altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 2 posti letto
Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Scarso - basato su 1 recensione

leili k
“Accettabile”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La descrizione dell'appartamento è fedele, unico punto da annotare che l'appartamento non ha punto di luce dnaturale, gli spazi sono bui, per questo non è possibile stare a lungo, e sopratutto non è piacevole stare durante il giorno, per fortuna la veranda è ospitale.
La linea di internet è molto debole, difficile anche per inviare emails.
La cucina è attrezzata sufficientemente, mancano solo le posate.
il proprietario è stato molto cortese e gentile, disponibile ogni momento, ci ha soccorso ogni volta che lo abbiamo chiamato.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Golfo Aranci