“... si mangia bene ... per chi non ha problemi di budget .. ..”
Recensione di Ristorante La Spigola

Ristorante La Spigola
Al n.12 in classifica su 76 Ristoranti a Golfo Aranci
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante La Spigola, situato nel cuore di Golfo Aranci, località in provincia di Sassari. Ci troviamo in un arenile di spiaggia bianca, dal mare stupendo e caratterizzato da un basso fondale. Vi offriamo un insieme di servizi pensati per farvi trascorrere una giornata estiva in completo relax. Seduti ai nostri tavoli posizionati sotto un dehors direttamente sulla spiaggia potrete assaporare specialità marinare e prodotti del territorio abilmente cucinati dal nostro chef. Usufruendo del servizio spiaggia potrete rilassarvi e godere del nostro meraviglioso mare. Da noi del Ristorante La Spigola potrete gustare le migliori specialità culinarie e pizza.
Recensito 28 ottobre 2017

Un ottimo ristorante a Golfo Aranci.
Situato proprio sulla spiaggia, con possibilità di pranzare sia sulla battiogia che nei locali a seconda del tempo. Ambiente molto carino e ben curato. Ottima scelta di piatti con preferenza di pesce, chiaramente. (E' anche pizzeria). Servizio veloce ed impeccabile. Da provare la fregola ai frutti di mare. Mi aspettavo un prezzo più abboirdabile visto che il pesce è a portata di mano. Ci sono stato comunque tre volte il 25, 26 e 29 settembre. Prezzi da 40 a 54 euro. Assolutamente consigliabile.

marcopisano60, Proprietario alle Ristorante La Spigola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2018

La ringraziamo Carlo per queste sue parole sul nostro ristorante. Siamo felici che sia per lei un luogo dove stare bene. Grazie per avere valutato positivamente sia la cucina che il servizio. Lieti e onorati di averla sempre nostro ospite.

Recensito 9 ottobre 2017

Ristorante dove siamo stati tutte le volte che partiamo da Golfo degli Aranci per il rientro, ci siamo sempre trovati bene, ottimo il servizio, buono l'aperitivo di entrata, ottimo come solito il pesce, ritorniamo sempre volentieri.

marcopisano60, Proprietario alle Ristorante La Spigola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

La ringraziamo Roberto per queste sue parole sul nostro ristorante. Siamo felici che sia per lei un luogo dove stare bene. Grazie per avere valutato positivamente sia la cucina che il servizio. Lieti e onorati di averla sempre nostro ospite.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Si, perché mangiare in un posto carino con piedi sulla sabbia al tramonto è qualcosa di straordinario. Locale bello, menù intrigante anche se quella sera abbiamo preso pizza, di comunque discreta qualità. Attenzione alla materia prima, molta di provenienza bio. Servizio cortese e attento, ma ripeto, la location è da favola.
Assolutamente consigliato.

marcopisano60, Proprietario alle Ristorante La Spigola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Grazie Paolin per aver espresso questa sua opinione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che si sia trovato bene ed abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Abbiamo comunicato i suoi apprezzamenti a tutto lo staff del ristorante.
Sperando di riaverla presto nostro ospite alla Spigola la salutiamo.

Recensito 29 settembre 2017

Impossibile parlare male di questo ristorante,,,Alto livello di ristorazione, tutto perfetto dalla location magnifica sul mare alla cucina di indiscutibile qualità!

marcopisano60, Proprietario alle Ristorante La Spigola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

Ringraziamo per la sua valutazione. Siamo contenti si sia trovato bene nel nostro ristorante ed abbia apprezzato la nostra cucina. Abbiamo ovviamente condiviso con tutto lo staff la sua pregevole recensione. Sperando di ritrovarla al più presto fra i nostri ospiti la salutiamo.

Recensito 29 settembre 2017

Con alcuni colleghi di lavoro, si decide di organizzare una cena di "fine stagione", e come in ogni ambiente di lavoro che si rispetta ......... ognuno ci mette del suo per complicare la scelta, alla fine molto democraticamente decido ...cena a base di pesce e, considerato che in questo ristorante c'ero già stato la scelta è obbligata si va alla "Spigola" a Golfo Aranci. Adesioni al di la delle aspettative, eravamo in sedici, come tradizione del locale, si viene immediatamente accolti con la massima cortesia possibile e il titolare con la sua Signora ti mettono subito a tuo agio, praticamente a tempo zero arrivano ben due camerieri che si preoccupano delle bevande, arrivo del titolare per esporre il menù riservato a noi, e si comincia ...... antipasto molto "coreografico" ma anche molto buono, e poi vai con i primi, tagliolini al ragù di pescato, un esplosione di sapori gusti da lasciare senza parole e con il secondo, la mitica frittura di paranza della Spigola e poi dolce, caffè, vino birra. Più passava il tempo è più l'entusiasmo per la palese riuscita della serata cresceva, insomma un cena totalmente riuscita. Da evidenziare la professionalità del servizio sempre presente e al massimo della disponibilità

La ringraziamo Teseo per avere scritto queste lodevoli parole sul nostro ristorante, sulla cucina e sul personale di sala. Abbiamo ovviamente condiviso questi suoi complimenti con tutto lo staff. Ci fa piacere che abbia ben compreso la nostra linea di lavoro. Ben lieti di riaverla presto gradito ospite alla Spigola la salutiamo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Spigola hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante La Spigola? Condividi la tua esperienza!