“Posto e cibo da cinque stelle ma...”

La Spigola Ristorante & Bar
Al n.7 in classifica su 65 Ristoranti a Golfo Aranci
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Come da titolo confermo che la Location, soprattutto se si ha la fortuna di poter cenare in spiaggia, è davvero incantevole e romantica ed il cibo è di prima qualità, sia come materie prime che per come viene cucinato. Carta dei vini sufficiente e servizio accurato e professionale. Il motivo delle 4 stelle dipende dall'orario di chiusura della cucina, fissato alle 22,15 improrogabilmente, cosa che per me resta assurda, visto il paese di mare e di vacanza qual'è Golfo Aranci. Di questo ho parlato con il titolare chiarendo anche uno spiacevole episodio relativo all'accoglienza ricevuta al nostro arrivo. Ma tant'è, ne vale la pena, mangerete bene spendendo il giusto, ma ricordatevi di prenotare.

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Faber per aver scritto questa pregevole recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che si sia trovato bene ed abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Abbiamo comunicato i suoi apprezzamenti a tutto lo staff del ristorante. Lieti che abbia voluto discutere direttamente ed al momento, con noi, un episodio da Lei non gradito.
Sperando di riaverla presto nostro ospite alla Spigola la salutiamo.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati a questo ristorante quasi per caso, la sera della sagra del pesce nel paese, quindi senza prenotazione. Ma nonostante ciò ottimo cibo e servizio impeccabile.
Possibilità, ovviamente previa prenotazione di cenare direttamente sulla spiaggia a lume di candela.

Grazie Stefano per aver scritto questa pregevole recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che si sia trovato bene ed abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Abbiamo comunicato i suoi apprezzamenti a tutto lo staff del ristorante. Sperando di riaverla presto Nostro ospite la salutiamo.

Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente pulito ed accogliente vista mare, personale gentile e professionale ottimo cibo e prezzi adeguati.

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Grazie Matteq9 per aver scritto questa pregevole recensione sul nostro ristorante.

Recensito 12 settembre 2017

Ho avuto la fortuna di passare tante estati nella splendida Golfo Aranci e per lo meno una cena da tradizione con tutta la famiglia veniva spesa alla Spigola. Dopo qualche anno di pausa sono tornato nei paraggi con gli amici e come non condividere anche con loro il piacere di una cena in questo ristorante. Il locale si è gradualmente rinnovato, così come il servizio e il menù, la gestione mi è parsa sempre la stessa.
Il ristorante è sulla spiaggia, con posto sia all'aperto che al chiuso, i prezzi sono da ristorante.
Il servizio è sempre gentile, disponibile e l'ultima volta ancor più simpatico del solito.
Venendo al cibo, il pesce in ogni sua versione è una certezza: antipasti, primi, fritti, anche le pizze sono molto buone.
Insomma è sempre un piacere e si va sul sicuro.
Consigliato!

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

La ringraziamo Littlesteven per avere scritto queste lodevoli parole sul nostro ristorante, sulla cucina e sul personale di sala. Abbiamo ovviamente condiviso questi suoi complimenti con tutto lo staff. Ci fa piacere che abbia ben compreso la nostra linea di lavoro. Ben lieti di riaverla presto gradito ospite alla Spigola la salutiamo.

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante affacciato sulla spiaggia con la possibilità all'aperto e al chiuso . Personale eccellente e cucina perfetta. Prezzo medio alto ma giusto

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Grazie Luca per aver scritto questa recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Sperando di riaverla presto nostro ospite la salutiamo.

Gli utenti che hanno visto La Spigola Ristorante & Bar hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci La Spigola Ristorante & Bar? Condividi la tua esperienza!