“Sempre sul sicuro”

La Spigola Ristorante & Bar
Al n.7 in classifica su 65 Ristoranti a Golfo Aranci
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Recensito 5 settimane fa

Ho avuto la fortuna di passare tante estati nella splendida Golfo Aranci e per lo meno una cena da tradizione con tutta la famiglia veniva spesa alla Spigola. Dopo qualche anno di pausa sono tornato nei paraggi con gli amici e come non condividere anche con loro il piacere di una cena in questo ristorante. Il locale si è gradualmente rinnovato, così come il servizio e il menù, la gestione mi è parsa sempre la stessa.
Il ristorante è sulla spiaggia, con posto sia all'aperto che al chiuso, i prezzi sono da ristorante.
Il servizio è sempre gentile, disponibile e l'ultima volta ancor più simpatico del solito.
Venendo al cibo, il pesce in ogni sua versione è una certezza: antipasti, primi, fritti, anche le pizze sono molto buone.
Insomma è sempre un piacere e si va sul sicuro.
Consigliato!

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

La ringraziamo Littlesteven per avere scritto queste lodevoli parole sul nostro ristorante, sulla cucina e sul personale di sala. Abbiamo ovviamente condiviso questi suoi complimenti con tutto lo staff. Ci fa piacere che abbia ben compreso la nostra linea di lavoro. Ben lieti di riaverla presto gradito ospite alla Spigola la salutiamo.

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante affacciato sulla spiaggia con la possibilità all'aperto e al chiuso . Personale eccellente e cucina perfetta. Prezzo medio alto ma giusto

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie Luca per aver scritto questa recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Sperando di riaverla presto nostro ospite la salutiamo.

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato io e mio marito ieri sera in questo ristorante condizionati dalle recensioni positive che altri hanno lasciato... bella location. Mise en place semplice ma di gusto. I camerieri sono tutti molto gentili e il cibo buonissimo!! Peccato per la pioggia, se no si può godere di una bella e romantica vista mare. Che dire, complimenti!!!

Grazie Anna per aver scritto questa pregevole recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che si sia trovata bene ed abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Abbiamo comunicato i suoi apprezzamenti a tutto lo staff del ristorante. Sperando di riaverla presto nostra ospite la salutiamo.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale direttamente sulla spiaggia di Golfo Aranci con la possibilità di cenare anche all'intero.
Il locale mi è piaciuto molto e tutto il personale si è dimostrato molto cordiale nonché disponibile.
Veniamo alla cucina: aspettativa alta leggendo le altre recensioni e così è stato!
Cozze alla marinara molto gustose, focaccetta fritta con burrata molto gustosa, fritto misto eccezionale con anelli teneri e di piccole dimensioni e pasta alle vongole valida. Seadas buona.
Promosso a pieni voti. Sicuramente consigliato, prezzi medio alti, ma almeno una volta è da provare...fa anche pizzeria.

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Grazie Andrea per aver scritto questa pregevole recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che si sia trovata bene ed abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Abbiamo comunicato i suoi apprezzamenti a tutto lo staff del ristorante. Sperando di riaverla presto Nostra ospite la salutiamo.

Recensito 9 settembre 2017

Il posto è bellissimo. Consiglio di prenotare per la sera un tavolo in spiaggia. Senti il rumore del mare. Ottima anche la cena, buonissimo il crudo con una tartare di triglia deliziosa e ottimi i primi. Giusto il prezzo visto dove siamo. Personale molto gentile.

Grazie Anto64 per aver scritto questa pregevole recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che si sia trovata bene ed abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Abbiamo condiviso i suoi apprezzamenti con tutto lo staff del ristorante. Sperando di riaverla presto Nostra ospite la salutiamo.

Gli utenti che hanno visto La Spigola Ristorante & Bar hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci La Spigola Ristorante & Bar? Condividi la tua esperienza!