“La Spigola”

La Spigola Ristorante & Bar
Al n.7 in classifica su 65 Ristoranti a Golfo Aranci
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante affacciato sulla spiaggia con la possibilità all'aperto e al chiuso . Personale eccellente e cucina perfetta. Prezzo medio alto ma giusto

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Grazie Luca per aver scritto questa recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Sperando di riaverla presto nostro ospite la salutiamo.

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato io e mio marito ieri sera in questo ristorante condizionati dalle recensioni positive che altri hanno lasciato... bella location. Mise en place semplice ma di gusto. I camerieri sono tutti molto gentili e il cibo buonissimo!! Peccato per la pioggia, se no si può godere di una bella e romantica vista mare. Che dire, complimenti!!!

Grazie Anna per aver scritto questa pregevole recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che si sia trovata bene ed abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Abbiamo comunicato i suoi apprezzamenti a tutto lo staff del ristorante. Sperando di riaverla presto nostra ospite la salutiamo.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale direttamente sulla spiaggia di Golfo Aranci con la possibilità di cenare anche all'intero.
Il locale mi è piaciuto molto e tutto il personale si è dimostrato molto cordiale nonché disponibile.
Veniamo alla cucina: aspettativa alta leggendo le altre recensioni e così è stato!
Cozze alla marinara molto gustose, focaccetta fritta con burrata molto gustosa, fritto misto eccezionale con anelli teneri e di piccole dimensioni e pasta alle vongole valida. Seadas buona.
Promosso a pieni voti. Sicuramente consigliato, prezzi medio alti, ma almeno una volta è da provare...fa anche pizzeria.

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Grazie Andrea per aver scritto questa pregevole recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che si sia trovata bene ed abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Abbiamo comunicato i suoi apprezzamenti a tutto lo staff del ristorante. Sperando di riaverla presto Nostra ospite la salutiamo.

Recensito 9 settembre 2017

Il posto è bellissimo. Consiglio di prenotare per la sera un tavolo in spiaggia. Senti il rumore del mare. Ottima anche la cena, buonissimo il crudo con una tartare di triglia deliziosa e ottimi i primi. Giusto il prezzo visto dove siamo. Personale molto gentile.

Grazie Anto64 per aver scritto questa pregevole recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che si sia trovata bene ed abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Abbiamo condiviso i suoi apprezzamenti con tutto lo staff del ristorante. Sperando di riaverla presto Nostra ospite la salutiamo.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Come sempre (non per abitudine ma per merito)un posto eccellente, ottima si la posizione … ma altrettanto ottima la scelta della direzione, sia di avere materie prime eccellenti, sia di avere personale di cucina che sa abbinarle tra loro e non da meno la scelta di avere tutti ragazzi/e di sala /bar giovani e sorridenti sempre... dalla colazione alla cena. Quindi complimenti e tanti auguri X tutto. Mi sembra il caso di dire che tutto ciò di positivo che vedo con i miei occhi ai tavoli (gente felice) e le belle recensioni che ho potuto leggere ve le meritate di tutto cuore.
Complimenti.

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

La ringraziamo Cespuglio123 per avere scritto queste lodevoli parole sul nostro ristorante, sulla cucina e sul personale di sala. Abbiamo ovviamente condiviso questi suoi complimenti con tutto lo staff. Ci fa piacere che abbia ben compreso la nostra linea di lavoro. Ben lieti di riaverla presto gradito ospite alla Spigola la salutiamo.

Gli utenti che hanno visto La Spigola Ristorante & Bar hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci La Spigola Ristorante & Bar? Condividi la tua esperienza!