“Cena perfetta”

La Spigola Ristorante & Bar
Al n.12 in classifica su 76 Ristoranti a Golfo Aranci
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante La Spigola, situato nel cuore di Golfo Aranci, località in provincia di Olbia -Tempio. Ci troviamo in un arenile di spiaggia bianca, dal mare stupendo e caratterizzato da un basso fondale. Vi offriamo un insieme di servizi pensati per farvi trascorrere una giornata estiva in completo relax. Seduti ai nostri tavoli posizionati sotto un dehors direttamente sulla spiaggia potrete assaporare specialità marinare e prodotti del territorio abilmente cucinati dal nostro chef. Usufruendo del servizio spiaggia potrete rilassarvi e godere del nostro meraviglioso mare. Da noi del Ristorante La Spigola potrete gustare le migliori specialità culinarie sarde. Di seguito alcune voci del nostro menù: spigole al sale al profumo di rosmarino, orata al Vernaccia(tipico vino locale) cozze alla partenopea: sautè al vino bianco, aglio e pomodoro fresco spaghetti alle vongole(ricetta classica) risotto alla pescatora: con frutti di mare e specialità del golfo Aragosta alla Catalana(ricetta tipica ca
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale direttamente sulla spiaggia di Golfo Aranci con la possibilità di cenare anche all'intero.
Il locale mi è piaciuto molto e tutto il personale si è dimostrato molto cordiale nonché disponibile.
Veniamo alla cucina: aspettativa alta leggendo le altre recensioni e così è stato!
Cozze alla marinara molto gustose, focaccetta fritta con burrata molto gustosa, fritto misto eccezionale con anelli teneri e di piccole dimensioni e pasta alle vongole valida. Seadas buona.
Promosso a pieni voti. Sicuramente consigliato, prezzi medio alti, ma almeno una volta è da provare...fa anche pizzeria.

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Grazie Andrea per aver scritto questa pregevole recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che si sia trovata bene ed abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Abbiamo comunicato i suoi apprezzamenti a tutto lo staff del ristorante. Sperando di riaverla presto Nostra ospite la salutiamo.

Recensito 9 settembre 2017

Il posto è bellissimo. Consiglio di prenotare per la sera un tavolo in spiaggia. Senti il rumore del mare. Ottima anche la cena, buonissimo il crudo con una tartare di triglia deliziosa e ottimi i primi. Giusto il prezzo visto dove siamo. Personale molto gentile.

Grazie Anto64 per aver scritto questa pregevole recensione sul nostro ristorante.
Siamo contenti che si sia trovata bene ed abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Abbiamo condiviso i suoi apprezzamenti con tutto lo staff del ristorante. Sperando di riaverla presto Nostra ospite la salutiamo.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come sempre (non per abitudine ma per merito)un posto eccellente, ottima si la posizione … ma altrettanto ottima la scelta della direzione, sia di avere materie prime eccellenti, sia di avere personale di cucina che sa abbinarle tra loro e non da meno la scelta di avere tutti ragazzi/e di sala /bar giovani e sorridenti sempre... dalla colazione alla cena. Quindi complimenti e tanti auguri X tutto. Mi sembra il caso di dire che tutto ciò di positivo che vedo con i miei occhi ai tavoli (gente felice) e le belle recensioni che ho potuto leggere ve le meritate di tutto cuore.
Complimenti.

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

La ringraziamo Cespuglio123 per avere scritto queste lodevoli parole sul nostro ristorante, sulla cucina e sul personale di sala. Abbiamo ovviamente condiviso questi suoi complimenti con tutto lo staff. Ci fa piacere che abbia ben compreso la nostra linea di lavoro. Ben lieti di riaverla presto gradito ospite alla Spigola la salutiamo.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scelgo il ristorante perché comodo sulla spiaggia, ma??? 45 minuti per un piatto di tagliolini al misto pesce. Buoni ma aspettare un si arrabbia. Conto una acqua minerale, gli spaghetti 25 Euro ! Mah?

marcopisano60, Proprietario alle La Spigola Ristorante & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Buongiorno la ringraziamo Maurizio per aver scritto questa recensione, purtroppo la sera che lei è stato nostro ospite in cucina cui sono stati alcuni piccoli eventi che hanno ritardato molte comande. Questo non ci assolve ma ci permette di scusarci con lei per la troppa attesa. Per quando riguarda il conto, qualcosa non torna per quando da lei esposto :Tagliolini al ragù di pescato acqua minerale e coperto si paga 19 € abbiamo la sensazione che abbia omesso qualche portata oppure non ha cenato da noi.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi 3 settembre a pranzo, con un maestrale incredibile che, tuttavia, non ha sminuito minimamente le belle sensazioni che questo delizioso ristorante sulla spiaggia regala.
Cibo ottimo, abbiamo preso spaghetti arselle e bottarga e poi una porzioncina di calamari con pomodori. Tutto buonissimo! Consigliamo soprattutto i calamari perché, a dispetto che nella maggior parte dei posti, erano piccolini, morbidi e non "cingommosi" come quelli di pezzatura più grande. Evidentemente freschi!
Personale giovane, educatissimo e molto molto garbato. Il ristorante ha proprio davanti a se una concessione balneare, dove abbiamo passato qualche ora ed è stato molto bello e rilassante (ripeto, cosa non facile dato il maestrale).
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a chi ama i piccoli paradisi terrestri di casa nostra!

Grazie per aver scritto queste lusinghiere parole sul nostro ristorante.
Siamo contenti che si sia trovata bene ed abbia apprezzato la nostra cucina ed il servizio. Abbiamo comunicato i suoi apprezzamenti a tutto lo staff del ristorante. Sperando di riaverla presto ospite alla Spigola la salutiamo.

Gli utenti che hanno visto La Spigola Ristorante & Bar hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci La Spigola Ristorante & Bar? Condividi la tua esperienza!