“Bellissima atmosfera”
Recensione di S'Incantu Wine Bar

S'Incantu Wine Bar
Al n.44 in classifica su 76 Ristoranti a Golfo Aranci
Recensito 28 settembre 2017

Ho brindato a chent'annos con degli amici con un mirto strepitoso, se capitate in questo wine bar ordinate il mirto fatto dal proprietario e sentirete la differenza! L'atmosfera e' molto accogliente e i baristi super carini sanno farti sentire a casa .. consigliato!

Data della visita: settembre 2017
TORE F, Proprietario alle S'Incantu Wine Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2018

Grazie per la vostra stima.
Saremo lieti di riavervi fra i nostri clienti

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale curato e tranquillo, adatto per aperitivo e post cena, situato nella parte più storica di Golfo Aranci. Gestito con professionalità e cortesia

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

In attesa del traghetto e dopo una passeggiata ci siamo fermati in questo bellissimo angolino per farci un aperitivo diventato poi pranzo. Ottima proposta di vini e prezzi corretti accompagnato da mix di salumi e formaggi (12 euro) veramente ottimo e abbondante. Bravissima e molto gentile la ragazza che ci ha servito sempre con il sorriso sulle labbra. Bravissimi consigliatissimo !!!

Recensito 23 agosto 2017

Locale per tutte le età con musica di sottofondo. Buona selezione di birre e cocktail, il tutto accompagnato da prelibatezze locali.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale a tarda ora, con un certo languorino. Abbiamo chiesto se fosse possibile stuzzicare qualcosa e ci hanno portato un tagliere di salumi e formaggi accompagnato da un calice di ottimo vino bianco fruttato. Non potevamo chiedere di meglio. Il cameriere che si è "preso cura" di noi è stato magnifico. Il locale è piccolo, ma carino. Se fosse stato vietato fumare in veranda, che resta comunque un po' chiusa, sarebbe stato perfetto; mangiare col fumo che ti arriva addosso non è il massimo.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto S'Incantu Wine Bar hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci S'Incantu Wine Bar? Condividi la tua esperienza!