“Più che "molto buono"”

Al n.33 in classifica su 76 Ristoranti a Golfo Aranci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo approdati in questo ristorante quasi per caso... ampio parcheggio... ambiente pulito e accogliente. Personale simpatico e disponibile. Bella sala principale dove troneggia uno splendido camino (che potesse parlare...chissà quanto pesce e quanta carne ha visto). Bella la sala con vetrata che si affaccia sulla valle. Ottime le portate tipo il pecorino alla griglia..ben presentato e di qualità. Ottime le pizze..e non sono un appassionato delle pizze particolarmente sottili, eppure... spettacolari i dolci e il liquore al finochietto selvatico, assolutamente fatto in casa... Molto molto molto buono...

Recensito 11 settembre 2017

Da anni lo frequentiamo e non ci ha mai tradito, Sfizioso, classico, pesce o carne si mangia sempre molto bene, in un ambiente piacevole e con un rapporto prezzo/qualità sempre all'altezza.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

2 porzioni di porcetto con contorno di patate e un antipasto 73 € .
Nulla da dire sulla qualità del cibo, tutto buono, il proprietario una persona gentile e garbata, purtroppo ci ha servito una cameriera un po' esaurita che urlava con tutti, anche col proprietario (da calmare), secondo il mio punto di vista i prezzi sono un po' altini, forse il fatto che ci troviamo in Sardegna fa lievitare il prezzo delle pietanze. Non male, ma in zona ho trovato di meglio.

Recensito 7 settembre 2017

mangiato piu volte.sia i piatti di carne che quelli di pesce alla griglia sono cucinati con prodotti buoni e fatti bene.Gustosa anche la pizza. Peccato per il servizio non sempre preciso.Poco spazio tra i tavoli.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una cena che doveva costare non più di 25 euro ne è costata 38. Perché? Ve lo spiego subito. Innanzitutto al momento del conto scorporiamo con sorpresa che ci sono ben 3 euro a testa di coperto (senza nemmeno i grissini...). Cos'ha questo ristorante per costare il doppio di coperto rispetto agli altri? Niente.
Secondo: le pizze costano tutte attorno ai 10 euro ma sono pizze normalissime, non di chissà quale qualità... ovunque in Sardegna il prezzo medio di una pizza è 7 euro, non 10 (non sei nemmeno vista mare!).
Ciliegina sulla torta: ci propongono 2 sorbetti che arrivano in due minuscoli bicchierini da 7ml, sorbetti anche piuttosto mediocri... e indovinate quanto ce li fanno pagare? 10 euro.
In conclusione: 22 euro di pizza, 16 euro di fuffa.

Gli utenti che hanno visto sottomonte da Giovannino hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci sottomonte da Giovannino? Condividi la tua esperienza!