“Tutto bene pesce fresco ”
Recensione di Figari Restaurant Cafè

Figari Restaurant Cafè
Al n.24 in classifica su 76 Ristoranti a Golfo Aranci
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente soddisfatto, dopo posti allucinanti ci siamo fermati qua e ne siamo rimasti soddisfatti sia per il pesce fresco che per il posto e per il personale gentilissimo. Servizio veloce e professionale.

Recensito 13 settembre 2017

Locale piccolo ma delizioso, pesce freschissimo e titolari e personale veramente gentili e accoglienti. Ottimi i tagliolini al tonno e melanzane e pescato del giorno fantastico. Gli altri commensali hanno preso spaghetti con le cozze e ne sono rimasti deliziati! Mirto offerto...Tornerò certamente e lo consiglio vivamente!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tornati dopo un anno abbiamo notato che la cucina è sempre buona, ma il servizio si è un po' rallentato.
Il locale è piccolo e ha sicuramente bisogno di spazi.
Fritto misto e grigliata di pesce e verdure al forno ottimi
Un appunto in Sardegna i turisti vogliono le seadas per dolce non il tiramisù o la cheese cake, non perdiamo le tradizioni sarde!!

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso il mio compagno ed io perché eravamo a Golfo Aranci per la fiera Nautica . Un posto molto accogliente e curato con personale gentilissimo che ci ha accolto subito con dei bei sorrisi e molta cortesia. L'inizio è stato ottimo e la continuazione anche, la cucina è buonissima, il pesce è fresco si vede,e soprattutto si sente che é cucinato tutto con sapienza e amore. Ci siamo trovati così bene che ci siamo ritornati (da Portopollo che dista un'ora) e abbiamo portato anche mia mamma. Lo chef e sua moglie oltre che bravi sono molto simpatici. Sicuramente torneremo .

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo posto i primi di settembre.
Locale accogliente e davvero bello personale gentile.
Cena squisita e prezzi modesti!
Consiglio ottima posizione anche !

Gli utenti che hanno visto Figari Restaurant Cafè hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Figari Restaurant Cafè? Condividi la tua esperienza!