Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, soprattutto il personale è molto gentile e servizievole. Prezzo modico per Parigi, camera pulita. Dall'albergo si arriva con facilità sia in centro che sull'autostrada.
Unico neo con l'auto bisogna fare tutto il giro del quartiere per poter entrare nel garage sotterraneo perché l'albergo si trova in una strada a senso unico.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
IBISBUDGETOUEST, Responsable réception alle Ibis Budget Paris Porte d'Italie Ouest, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2016

Caro cliente. Grazie per il tuo commento. Ci auguriamo vivamente di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro albergo durante il vostro prossimo soggiorno a Parigi.

Recensito 5 settembre 2016

Struttura vecchiotta posta in un quartieri direi "poco raccomandabile" seppur la sua posizione agevola bene gli spostamenti vista la vicinanza alla metro. Gode infatti della vicinanza a due linee metro che collegano la periferia al centro di Parigi.
Quindi la prima nota stonata è sicuramente il quartiere. Rientrando in orari serali con la famiglia, posso dire di aver a volte temuto per la nostra incolumità, in quanto quei 500 metri che servono per raggiungere l'hotel dalla stazione metro erano un percorso ad ostacoli. La sera specialmente i locali della zona, tutti gestiti da non francesi indigeni, diciamo, godevano di una clientela poco affidale. La struttura è vecchiotta e andrebbe forse ammordernata e rinnovata, non mancano infatti i classici "odorini della vecchia moquette. Le camere sono essenziali infatti potrete godere di un mini gabinetto privo di finestra ed una doccia separata adiacente al letto, dove se non sarete attenti rischierete l'annegamento per fuoriuscita d'acqua.
Il personale sconosce la lingua italiana ma si impegna a capire le vostre esigenze. Lingue sicuramente parlate il francese, l'inglese e lo spagnolo.
La colazione costa circa 6 euro al giorno, ma non aspettatevi prelibatezze....cornetti surgelati e opportunamente scaldati e serviti, le classiche marmellate, nutella e qualche baguette da condire con un formaggio confezionato, del formaggio spalmabile. Due macchinette per il caffè e derivati..ed una per i succhi.
Io vanto anche una piccola discussione con la presunta responsabile delle colazioni con la quale, visto che ero in compagnia della famiglia e due bambini al seguito, visto che ho pagato anche per loro e che la mattina non facevano quasi mai la colazione ho fatto loro dei panini da portare per farglieli consumare poco dopo magari in viaggio. Bene, la stessa ha avuto il barbaro coraggio di richiamarmi e farmi pagare una quota di 2 euro in più per supplemento colazione....non ho parole. Ovviamente per evitare qualsiasi ho pagato e lasciato correre, visto la bassezza di quanto richiesto.
Nelle vicinanze avrete anche un centro commerciale e molti negozietti per il pane, acqua, Kebab e pizze....discrete.
Tirando le somme....io non ci tornerei, non tanto per la struttura quanto per i motivi sopra descritti e di conseguenza non lo consiglio.
A voi l'ardua sentenza.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
ETAPITALIEOUEST, Directeur général alle Ibis Budget Paris Porte d'Italie Ouest, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Gentile Cliente,

Abbiamo letto i vostri commenti riguardanti il ​​vostro soggiorno al Ibis Budget West Gate Italia, che abbiamo prestato grande attenzione. Per gli svantaggi incontrati, offriamo le nostre scuse e vi ringraziamo per il tempo dedicato a informarci

Lei ha sollevato alcuni aspetti negativi circa il nostro servizio di prima colazione, e abbiamo montato tutti i nostri dipendenti a capire è che è stato passsé a questo. I clienti sono venuti a lamentarsi che non ci fosse più il formaggio, o il pane che hanno visto fare panini e mettres nelle vostre borse. Si capisce che la persona colazione è venuto a voi, nell'interesse di tutti i clienti in loco quel giorno. Infatti, il piccolo pranzo
Sulle nostre camere, l'Ibis Budget sono a buon mercato. Nel nostro hotel non abbiamo bagno ma una doccia in camera e WC separato all'interno della stessa.
Facciamo del nostro meglio per sfruttare il vostro parere in un processo di miglioramento continuo, e ci dispiace che il prodotto Ibis Budget non soddisfa le tue aspettative. Tuttavia, prendiamo in considerazione per migliorare le prestazioni di questo prodotto. Gestione Cordiali saluti.
La Direction

Recensito 14 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Camera piccola ma accettabile, cambio lenzuola quotidiano, minimo livello di confort ma accettabile e sfido chiunque ad alloggiare in Parigi per 150 euro per sei notti a testa. Colazione pagata volta per volta secondo necessità buona ed abbondante. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
ETAPITALIEOUEST, Responsable réception alle Ibis Budget Paris Porte d'Italie Ouest, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2016

Buongiorno, grazie per avere preso il suo tempo per noi rispondere.
Siamo contenti che Lei ha paice in suo soggiorno.
Distinti Saluti

Recensito 7 novembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel carinissimo. Ci sono stata per 20giorni con degli amici. È molto comodo,infatto, a pochi metri vi è il centro commerciale, auchan, la fermata della metrò e anche molti ristoranti (che però vi sconsiglio). Per quanto corcerne la struttura e il personale posso dirvi che quest'ultimo è molto cortese e disponibile (ciò che chiedevamo ci veniva fornito senza alcuna lamentela), ottima colazione puoi scegliere di prendere qualsiasi cosa senza alcun limite (spesso noi portavamo via anche degli spunti perla giornata, nessuno si lamentava). Unico difetto sono le stanze:molto molto piccole, noi eravamo in 4 e tra valige ecc ci entravamo a malapena, il bagno in cui vi è solo il wc è molto scomodo poiché non vi è nessuna finestra o ventola, inoltre doccia e lavandino si trovano in camera(il che è un problema se si è in molti nella stanza). Insomma il problema della stanza piccola è superabile poiché andavamo in stanza solo per dormire. Nonostante tutto è un hotel molto carino ed economico ve lo consiglio :)

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
ETAPITALIEOUEST, Responsable réception alle Ibis Budget Paris Porte d'Italie Ouest, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2015

Buongiorno, sono contenti che Lei ha passato un buono soggiorno a questo albergho.
Distinti Saluti

Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

La stanza è essenziale che più essenziale non si può: un letto matrimoniale con letto piccolo a castello, una minuscola scrivania, una tv, un bagno, un lavandino, una doccia, un paio di appendini senza armadio e nulla più... Ho visto hotel le cui stanze erano più claustrofobiche, la doccia è davvero ampia. Il buon profumo di pulito all'interno della stanza fa da contraltare all'odore di polvere e fumo del corridoio. Posizione silenziosa, relativamente vicina alla metro e al tram... Ma lo sconsiglio a chi ha dei bagagli pesanti: la strada è un continuo saliscendi e il marciapiede non è tenuto bene, personalmente ho trovato difficoltoso il tragitto

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia