Recensioni (1.237)
1.237 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2013 da dispositivo mobile

Hotel super comodissimox disneyland ...personale gentilissimo e camere confortevoli ( ricordiamo che è' una stella ma paragonabile ad un tre stelle in Italia); bagno stile camper x cui molto compresso ma pulito (come la camera) e completo di asciugamani puliti ogni giorno. l'Albergo e' a pochi passi dal centro di Bussy Saint George dove si trova di tutto dal supermercato al tabacchi al bar
alla fermata RER.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 18 luglio 2013 da dispositivo mobile

Stanza singola fatta passare per matrimoniale, letti scomodi, piccoli ( non si riusciva a scendere dal letto, non c'era spazio), armadio assente,( c'era una sorta di trespolino attaccato al muro con le grucce inchiodate..). Bagno tipo roulotte.. Tutto in resina e scomodissimo, si sentivano gli odori degli altri bagni. Portatevi sapone, bagno schiuma dentifricio e scovolino per il wc, da casa... Non compresi nel soggiorno! Colazione a pagamento tipo mensa di caserma.... L'unica gentilezza alla reception, ci hanno fatto la cortesia di stampare la carta di imbarco! Telefono in camera assente, tv solo canali nazionali francesi, ascensore non funzionante..... Non hanno chiesto i documenti al checkin. Esperienza da dimenticare

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 10 luglio 2013

Salve...
Ho soggiornato al premiere classe di bussy s. george dal 6 al 10 giugno 2013.
Posso solo dire che e' un appoggio ottimo per chi come noi e' arrivato in Francia per visitare Parigi el il parco Disney.
Al nostro arrivo siamo stati accolti in maniera cordialissima ed anche avendo 2 bambini di 9 e 4 anni al seguito non abbiamo trovato alcun problema anche grazie ad un personale abile gentile e qualificato. Immaginate che e' un albergo che non fornisce ne pranzo ne cena ma soltanto prima colazione a pagamento... ne vale la pena assolutamente.
La prima sera, essendo sprovvisti di cena, la persona in portineria si e' comportata alla grande, facendoci arrivare un pasto caldo ( pizza e sfizi vari ) da un ristorante vicino mettendoci a disposizione la sala colazione dell'hotel, anche non avendone diritto.
L'ultimo giorno ci hanno fatto la graaaande cortesia di tenere le valigie anche per ore dopo aver lasciato la camera custodendole in ufficio.
LE camere , la nostra era per 4 persone, sono piccole ma accoglienti con unico neo...il bagno... rcavato in un angolo ma cmq dotato di tutto il necessario.
Lo consiglio tranquillamente a chi come me vuole fare una vacanza senza troppe pretese divertendosi e stando bene.
ops...altra nota positiva.....10 minuti a piedi dalla RER ed a 2 fermate da Disneyland.... PErfetto

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2013 da dispositivo mobile

eravamo 4 famiglie con bambini al seguito per un tot di 17 persone, albergo essenziale in ottima posizione x andare a Disneyland (sólo 2 fermate di RER), soppratutto perche' il paesino é tranquillissimo.
Parigi dista circa 30 minuti con la RER + Metro' x arrivare a Notre Dame.
La stazione della RER dista dall'albergo solo 10 minuti a piedi.
Lo consiglio a coppie con o senza figli.
Veramente essenziale , ma soppratutto Economiccissimo.
Provare per Credere .
Tony's Travel .

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 23 giugno 2013

La soluzione è piuttosto comoda vista la vicinanza dalla stazione della RER....
però l' hotel non è quello che sembra dalle immagini.... Abbastanza spartane le camere con bagno
senza armadi e con pulizia che a volte lascia a desiderare.
Ottimo per chi ha poche pretese e vuole concentrarsi più sulla visita della città e del parco.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia