“Tipica brasserie”

Al n.41 in classifica su 120 Ristoranti a Le Touquet
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Brasserie nella media francese. Menu ricco ma piuttosto comune e nella media. Costi bassi considerata la città, ma commisurato al tipo di cucina e qualità. Personale molto cortese.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.231)

Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante particolare curato nei piatti e molto scenografico. Personale un po inesperto. Lo consiglierei anche se devono migliorare il personale

Recensito 28 giugno 2016

Abbiamo fatto uno spuntino in questa brasserie all'arrivo da Parigi, verso le 14h30. Nonostante l'orario un po' tardo ci è stato servito in breve quanto abbiamo ordinato.
La scelta è stata per un piatto di "cabillaud en papillotte" pesce al cartoccio, ottimo, saporito, con contorno di patate fritte e fagiolini.
Prezzo onesto, cortesia, tavoli spaziosi all'interno ed anche all'esterno del locale.

Recensito 14 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ho cenato per due giorni per motivi di lavoro. Il menù è molto vario e ha prezzi nella media. Ci sono anche due menù a prezzo fisso, che con 19,90€ mangi un antipasto, un piatto principale e il dolce. Il personale è gentile e disponibile a capirti anche in inglese.

Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Discreta brasserie /restaurant nel centro pedonalizzato di Le Touquet; piuttosto turistica, tavoli ravvicinatissimi, servizio sbrigativo ma lento, menù abbastanza vario, provati piatti di pesce (ostriche e tartare di salmone) buoni, materie prime fresche. Da evitare la zuppa di cipolle, molto lontana dalla ricetta parigina classica. Le crepes migliorabili.
Prezzi buoni.

Gli utenti che hanno visto Le Matisse hanno visto anche

Le Touquet, Pas-de-Calais

Conosci Le Matisse? Condividi la tua esperienza!