“Weekend in famiglia fantastico”

Recensione di B&B IL BOSCO INCANTATO

Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Bedollo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

VaMaSL
Province of Treviso, Italia
“Weekend in famiglia fantastico”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'accoglienza estremamente gioiosa ed ospitale di Alessia ed i suoi meravigliosi bimbi ci ha accompagnato nel nostro breve soggiorno al b&b...posti incantevoli, panorami mozzafiato, fattoria adiacente, tantissime attività e percorsi da poter fare anche con bimbi piccoli...per noi il successo ed il relax di una vacanza passa inevitabilmente dalla serenità e dalla felicità dei nostri bimbi ed Alessia e la sua famiglia ci hanno regalato un weekend fantastico!
Una splendida stanza dotata di ogni comfort, piena di giochi e completa di tutto l'occorrente anche per i neonati, giardino e terrazzo splendidi a disposizione per i giochi ed il relax, la colazione con prodotti locali e fatti in casa da Alessia(straordinaria cuoca)...tutto pensato e realizzato con grande cura per regalare sorrisi e momenti spensierati in famiglia.
Lo consigliamo assolutamente, perfetto per chi viaggia con bimbi...speriamo di tornarci presto!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
pietro777
“Posto incantevole”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Seconda volta in Trentino dopo anni,questa volta con 2 bimbi di 8 e 6 anni, il b&b bosco incantato ti lascia una tristezza quando parti che potrai ricolmare solo con un ritorno. Posizionato in maniera INCANTEVOLE lascia agli ospiti (anche se sembra essere di famiglia per la gentilezza cortesia e disponibilità dei proprietari) una vista mozzafiato. Inoltre si trova in una posizione dove ti permette in pochi minuti raggiungere per i meno esperti, percorsi accessibili con i bimbi e per altri sentieri impegnativi. Camera accogliente completa di ogni confort. Il posto ideale per famiglie e coppie. Bravi Alessia e Luca, e bravissimi i piccoli Nicolas e Giada. A presto.....

Data del soggiorno: maggio 2017
Silvia161
Pesaro, Italia
“Un week end dedicato a mio figlio”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo partiti per far giocare con la neve mio figlio di tre anni, abbiamo trovato cortesia simpatia un posto incantevole ottima cucina nei dintorni insomma che dire a noi è piaciuto tutto dalle piste da sci alle piscine comunali .... Ma soprattutto il b&b e i suoi proprietari che definirei a dir poco deliziosi! Io lo consiglio specialmente a chi viaggia con bambini

Data del soggiorno: gennaio 2017
mati7778
“Favoloso”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una accoglienza meravigliosa con persone sempre disponibili,la casa con ottime condizioni x i bimbi piccoli,il paesaggio stupendo, e tanto da scoprire nei dintorni
Consiglio a tutti un soggiorno in questo bed&breakfast

mati7778
“Fantastico!!”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo.la casa con ottime condizioni x i bimbi piccoli, il paesaggio meraviglioso, i proprietari persone meravigliose.
Consiglio a tutti un soggiorno in qs stupendo bed & breakfast

Maroclau
Casorezzo, Italia
“Stupenda Atmosfera Natalizia”
Recensito il 17 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia famiglia con 2 bambini di 6 e 1 anni, struttura assolutamente da consigliare a famiglie con bambini anche piccoli perché dotato di ogni confort ( siamo partiti senza passeggino).vista dalla camera mozzafiato, tanta gentilezza disponibilità e cortesia da parte di tutta la famiglia, ottima la colazione con dolci fatti in casa. Assolutamente da tornare.

NurseandM
“Davvero piacevole”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo appena di ritorno dal ponte di Ognissanti, posto veramente incantevole, alloggio davvero accogliente , possibilità di scegliere tra molteplici attività.... MA soprattutto un ambiente familiare unico!
Noi lo consigliamo a tutte le famiglie che vogliono sentirsi un po' a casa anche in vacanza.

Data del soggiorno: novembre 2016
5 dic 2016
Grazie mille a voi per la bellissima compagnia! Vi aspettiamo presto :- )
Fam. Casagranda