“Stupenda Atmosfera Natalizia”

Casorezzo, Italia
“Stupenda Atmosfera Natalizia”
Recensito il 17 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia famiglia con 2 bambini di 6 e 1 anni, struttura assolutamente da consigliare a famiglie con bambini anche piccoli perché dotato di ogni confort ( siamo partiti senza passeggino).vista dalla camera mozzafiato, tanta gentilezza disponibilità e cortesia da parte di tutta la famiglia, ottima la colazione con dolci fatti in casa. Assolutamente da tornare.

NurseandM
“Davvero piacevole”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo appena di ritorno dal ponte di Ognissanti, posto veramente incantevole, alloggio davvero accogliente , possibilità di scegliere tra molteplici attività.... MA soprattutto un ambiente familiare unico!
Noi lo consigliamo a tutte le famiglie che vogliono sentirsi un po' a casa anche in vacanza.

5 dic 2016
Grazie mille a voi per la bellissima compagnia! Vi aspettiamo presto :- )
Fam. Casagranda
Melissa M
Vicenza, Italia
“Ultima vacanza prima della scuola”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso 2 gg, in questo posto favoloso. Panorama molto rilassante, regna il silenzio. Ambiente molto pulito, piacevole e sereno. Colazione abbondante e molto varia. Complimenti ad Alessia e alla sua famiglia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il posto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
simona r
“Fantastico”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto fantastico a partire dalla posizione del posto ai titolari super disponibili e gentili.c'è tutto ciò che serve per una famiglia con bambini. Locale molto pulito e curato in tutti i minimi particolari. colazione ottima. Grazie

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Samanta S
Due Carrare, Italia
“A casa..lontano da casa..”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Nello scenario favoloso del lago di Piazze e Serraia dell altipiano di pine'
..siamo stati accolti da Alessia, Michele e i loro bimbi...la loro disponibilità e attenzione..gli ingredienti che ti fanno sentire a casa..lontano da casa. La camera curata e magica...i nostri bimbi si sono divertiti tantissimo. ..la loro vacanza era giocare con Nicolas e Giada...posto ideali per famiglie con bambini. ..

MartaElia
Malnate, Lombardia, Italy
“Una vacanza super”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Viaggiare con tre bambini piccoli non è cosa semplice. La vacanza al Bosco Incantato ci ha permesso di vivere un'esperienza indimenticabile e ci ha facilitato tantissimo nella "leggerezza" di spostamento. Partire senza lettino, passeggino, seggiolone è stata una grande rivelazione.
Il posto è incantevole, pulito e ordinato. Il panorama mozzafiato. Svegliarsi al mattino con lo sguardo sui laghi e le montagne e, quando il tempo lo permette, gustarsi la magnifica colazione nel silenzio del giardino non ha prezzo.
L'ospitalità che la famiglia ci ha riservato ci ha davvero riempito il cuore. Tante piccole attenzioni, consigli e indicazioni e, con discrezione e libertà, la possibilità di trascorrere piacevoli momenti insieme. Sicuramente torneremo. Grazie a Alessia, Michele, Giada, Nicholas (e anche a Fire e Hana!)

Valentina
“Situazione ideale”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Situazione perfetta perché una vacanza con i bambini all'insegna della natura e del relax!
Il B&B non è solo comodo e funzionale, ma anche molto bello, accogliente ed autentico. Alessia e Michele sono degli ospiti deliziosi, preparatissimi sul proprio territorio e e con ottimi consigli per vivere al meglio una vacanza nelle meravigliose montagne del Trentino.
Meriterebbe solo per le eccezionali colazioni in giardino! Invece offre anche tutta l'attrezzatura necessaria per viaggiare con bambini di varie età, nonché una splendida vista sui laghi e sulle montagne. La sua vicinanza strategica all'Azienda Agricola Le Mandre poi appassionerà i più piccoli per la presenza di mucche e pecore...e i grandi per i deliziosi taglieri di formaggi e salumi!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia