“Situazione ideale”

Valentina
“Situazione ideale”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Situazione perfetta perché una vacanza con i bambini all'insegna della natura e del relax!
Il B&B non è solo comodo e funzionale, ma anche molto bello, accogliente ed autentico. Alessia e Michele sono degli ospiti deliziosi, preparatissimi sul proprio territorio e e con ottimi consigli per vivere al meglio una vacanza nelle meravigliose montagne del Trentino.
Meriterebbe solo per le eccezionali colazioni in giardino! Invece offre anche tutta l'attrezzatura necessaria per viaggiare con bambini di varie età, nonché una splendida vista sui laghi e sulle montagne. La sua vicinanza strategica all'Azienda Agricola Le Mandre poi appassionerà i più piccoli per la presenza di mucche e pecore...e i grandi per i deliziosi taglieri di formaggi e salumi!

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
BackPacke
“Superlativo”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto bellissimo ed accoglienza super...la stanza è dotata di tutti i comfort, adatta in particolar modo per famiglie con bimbi...mille attività da fare e tanti fantastici paesaggi da vedere ...Alessia e Michele super ospitali e gentile, ci hanno fatto sentire a casa...adorabili anche Giada e Nicolas, che han giocato con Federico e Giovanni...da ripetere di sicuro!!un abbraccio ragazzi

Data del soggiorno: luglio 2016
scusimano
Rome, Lazio, Italy
“Favoloso!!”
Recensito il 28 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Un posto dove rigenerare anima e corpo..consigliatissimo per famiglie con bambini..panorama che lascia senza fiato..dalla mattina alla sera..vicino a strutture come quelle del cermis, cermislandia, e i laghi a valle splendidi e attrezzati per tutto..in più colazione con tutto fatto in casa e tanta cordialità grazie ad alessia michele giada e Nicholas..che dire di più?

Data del soggiorno: marzo 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
serena p
Sottomarina, Italia
“Accoglienza a misura di bambino”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto accogliente, calda e informale. I bambini hanno a disposizione tutto il necessario per divertirsi e per rimanere incantati: il panorama, il laghi ghiacciati, la fattoria appena sotto il B&B e le varie proposte di attività.
Il trattamento e l'attenzione per le nostre esigenze (celiachia) sono state davvero apprezzabili: torta di compleanno a sorpresa senza glutine e pasticcini!
Ci torneremo sicuramente anche in un'altra stagione!
Grazie davvero alla Famiglia Casagranda per l'accoglienza| A presto

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ilpratese
Prato, Italia
“Favoloso!”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo rimasti incredibilmente soddisfatti di essere stati per la prima volta in un vero b & b . Dove viene affittata veramente una stanza della propria abitazione con tutti i confort e il calore di una vera famiglia che ti ospita . Ospitalità ed accoglienza al massimo, grazie.

ChiaraFab
Verona, Italia
“Una calda carezza per tutti”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso qui il ponte dell'Epifania. Io, mio marito e i nostri due piccoli. Fin da subito ci siamo sentiti accolti, scaldati e seguiti da Alessia e tutta la famiglia. Come quando fuori fa freddo e non vedi l'ora di tornare a casa per goderti il tepore e gli agi delle mura di casa. Ecco, come a casa! Questo è la vera peculiarità. Ti senti a tuo agio in una camera che è un vero nido, dove nn manca niente e i bambini si sentono felici. Braccia aperte e massima disponibilità. Sono cose non così scontate, ma davvero rare e preziose. Si va via con un velo di tristezza perché qui puoi davvero rilassarti e sentirti lontano.

13 apr 2016
Grazie mille per le bellissime parole!!
aleunam10
Padova, Italia
“Luogo Incantato, cordialità, disponibilità, ottima soluzione per famiglie!”
Recensito il 30 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Servizio di B&B..... ma nel prezzo sono inclusi molti servizi ed accessori per la prima infanzia..... e non solo.... I gestori, una famiglia con due bambini, sono a disposizione per far sentire a proprio agio gli ospiti.... e ci riescono in modo perfetto nonostante la discrezione! Il B&B dispone di una sola camera quindi prenotazione d'obbligo! ma è una camera vista panoramica con bagno completa di tutte le comodità: Tv, Wi-fi gratuito, angolo con microonde, frigo, caffettiera, thermos per acqua, scalda bibe, vettovaglie (anche per prima infanzia), angolo giochi e libri.... oltre alla possibilità di utilizzare il giardino esterno con una terrazza su panorama mozzafiato, attrezzato anche con giochi per bambini.
Posizione privilegiata per panorama e vicinanza a luoghi per escursioni estive ed invernali!
e se come quest'anno la neve ancora non c'è, nessun problema! A pochi chilometri ci sono Mercatini Natalizi e attività varie da scoprire!
Insomma un posto davvero 'Incantato'!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 gen 2016
grazie mille a voi per la splendida compagnia!
Vi aspettiamo presto :- )