“Favoloso!!”

scusimano
Rome, Lazio, Italy
“Favoloso!!”
Recensito il 28 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Un posto dove rigenerare anima e corpo..consigliatissimo per famiglie con bambini..panorama che lascia senza fiato..dalla mattina alla sera..vicino a strutture come quelle del cermis, cermislandia, e i laghi a valle splendidi e attrezzati per tutto..in più colazione con tutto fatto in casa e tanta cordialità grazie ad alessia michele giada e Nicholas..che dire di più?

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
serena p
Sottomarina, Italia
“Accoglienza a misura di bambino”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto accogliente, calda e informale. I bambini hanno a disposizione tutto il necessario per divertirsi e per rimanere incantati: il panorama, il laghi ghiacciati, la fattoria appena sotto il B&B e le varie proposte di attività.
Il trattamento e l'attenzione per le nostre esigenze (celiachia) sono state davvero apprezzabili: torta di compleanno a sorpresa senza glutine e pasticcini!
Ci torneremo sicuramente anche in un'altra stagione!
Grazie davvero alla Famiglia Casagranda per l'accoglienza| A presto

ilpratese
Prato, Italia
“Favoloso!”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo rimasti incredibilmente soddisfatti di essere stati per la prima volta in un vero b & b . Dove viene affittata veramente una stanza della propria abitazione con tutti i confort e il calore di una vera famiglia che ti ospita . Ospitalità ed accoglienza al massimo, grazie.

fabbrchi
“Una calda carezza per tutti”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso qui il ponte dell'Epifania. Io, mio marito e i nostri due piccoli. Fin da subito ci siamo sentiti accolti, scaldati e seguiti da Alessia e tutta la famiglia. Come quando fuori fa freddo e non vedi l'ora di tornare a casa per goderti il tepore e gli agi delle mura di casa. Ecco, come a casa! Questo è la vera peculiarità. Ti senti a tuo agio in una camera che è un vero nido, dove nn manca niente e i bambini si sentono felici. Braccia aperte e massima disponibilità. Sono cose non così scontate, ma davvero rare e preziose. Si va via con un velo di tristezza perché qui puoi davvero rilassarti e sentirti lontano.

13 apr 2016
Grazie mille per le bellissime parole!!
aleunam10
Padova, Italia
“Luogo Incantato, cordialità, disponibilità, ottima soluzione per famiglie!”
Recensito il 30 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Servizio di B&B..... ma nel prezzo sono inclusi molti servizi ed accessori per la prima infanzia..... e non solo.... I gestori, una famiglia con due bambini, sono a disposizione per far sentire a proprio agio gli ospiti.... e ci riescono in modo perfetto nonostante la discrezione! Il B&B dispone di una sola camera quindi prenotazione d'obbligo! ma è una camera vista panoramica con bagno completa di tutte le comodità: Tv, Wi-fi gratuito, angolo con microonde, frigo, caffettiera, thermos per acqua, scalda bibe, vettovaglie (anche per prima infanzia), angolo giochi e libri.... oltre alla possibilità di utilizzare il giardino esterno con una terrazza su panorama mozzafiato, attrezzato anche con giochi per bambini.
Posizione privilegiata per panorama e vicinanza a luoghi per escursioni estive ed invernali!
e se come quest'anno la neve ancora non c'è, nessun problema! A pochi chilometri ci sono Mercatini Natalizi e attività varie da scoprire!
Insomma un posto davvero 'Incantato'!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
RamonaPel
Provincia di Bergamo, Italia
“coccole natalizie”
Recensito il 29 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

b&b pensato, concepito e studiato ad hoc per famiglie con bimbi!
complimenti ad alessia per aver pensato a tutti i dettagli utili a rendere più facile la vacanza con i bambini (ho lasciato a casa persino il passeggino! trovandone uno super maneggevole e dotato di sacco imbottito!!).
la zona è davvero meravigliosa, la vista dal b&b impagabile, il giardino ottimo per le scorribande dei bambini....da provare con la bella stagione.
ottima anche la vicinanza della fattoria con visita agli animali, vendita prodotti e cene prelibate!
per natale abbiamo ricevuto attenzioni in più, proprio come se fossimo in famiglia...albero di natale, doni sotto l'albero, sacco per i regali dei bambini, consigli e tanto altro... grazie alessia e michele! e grazie anche ai vs bambini! a presto da ramona marco tommaso e federico

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Manuela T
Beinasco
“Weekend stupendo”
Recensito il 15 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire lo consigliamo a tutti,il posto è veramente bellissimo,la camera ha tutti i comfort sia per adulti che per i bambini,la colazione strepitosa e buonissima e poi i proprietari......non ci sono parole per descriverli,hanno aperto le porte della loro casa e ci hanno fatto sentire parte della loro famiglia. Uno splendido weekend torneremo sicuramente a trovarli