“Accoglienza a misura di bambino”

Recensione di B&B IL BOSCO INCANTATO

Bedollo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
serena p
Sottomarina, Italia
“Accoglienza a misura di bambino”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto accogliente, calda e informale. I bambini hanno a disposizione tutto il necessario per divertirsi e per rimanere incantati: il panorama, il laghi ghiacciati, la fattoria appena sotto il B&B e le varie proposte di attività.
Il trattamento e l'attenzione per le nostre esigenze (celiachia) sono state davvero apprezzabili: torta di compleanno a sorpresa senza glutine e pasticcini!
Ci torneremo sicuramente anche in un'altra stagione!
Grazie davvero alla Famiglia Casagranda per l'accoglienza| A presto

13 apr 2016
grazie mille siamo molto felici. Vi aspettiamo presto!
ilpratese
Prato, Italia
“Favoloso!”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo rimasti incredibilmente soddisfatti di essere stati per la prima volta in un vero b & b . Dove viene affittata veramente una stanza della propria abitazione con tutti i confort e il calore di una vera famiglia che ti ospita . Ospitalità ed accoglienza al massimo, grazie.

13 apr 2016
grazie mille siamo molto felici. Vi aspettiamo presto!
fabbrchi
“Una calda carezza per tutti”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso qui il ponte dell'Epifania. Io, mio marito e i nostri due piccoli. Fin da subito ci siamo sentiti accolti, scaldati e seguiti da Alessia e tutta la famiglia. Come quando fuori fa freddo e non vedi l'ora di tornare a casa per goderti il tepore e gli agi delle mura di casa. Ecco, come a casa! Questo è la vera peculiarità. Ti senti a tuo agio in una camera che è un vero nido, dove nn manca niente e i bambini si sentono felici. Braccia aperte e massima disponibilità. Sono cose non così scontate, ma davvero rare e preziose. Si va via con un velo di tristezza perché qui puoi davvero rilassarti e sentirti lontano.

13 apr 2016
Grazie mille per le bellissime parole!!
aleunam10
Padova, Italia
“Luogo Incantato, cordialità, disponibilità, ottima soluzione per famiglie!”
Recensito il 30 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Servizio di B&B..... ma nel prezzo sono inclusi molti servizi ed accessori per la prima infanzia..... e non solo.... I gestori, una famiglia con due bambini, sono a disposizione per far sentire a proprio agio gli ospiti.... e ci riescono in modo perfetto nonostante la discrezione! Il B&B dispone di una sola camera quindi prenotazione d'obbligo! ma è una camera vista panoramica con bagno completa di tutte le comodità: Tv, Wi-fi gratuito, angolo con microonde, frigo, caffettiera, thermos per acqua, scalda bibe, vettovaglie (anche per prima infanzia), angolo giochi e libri.... oltre alla possibilità di utilizzare il giardino esterno con una terrazza su panorama mozzafiato, attrezzato anche con giochi per bambini.
Posizione privilegiata per panorama e vicinanza a luoghi per escursioni estive ed invernali!
e se come quest'anno la neve ancora non c'è, nessun problema! A pochi chilometri ci sono Mercatini Natalizi e attività varie da scoprire!
Insomma un posto davvero 'Incantato'!

RamonaPel
Provincia di Bergamo, Italia
“coccole natalizie”
Recensito il 29 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

b&b pensato, concepito e studiato ad hoc per famiglie con bimbi!
complimenti ad alessia per aver pensato a tutti i dettagli utili a rendere più facile la vacanza con i bambini (ho lasciato a casa persino il passeggino! trovandone uno super maneggevole e dotato di sacco imbottito!!).
la zona è davvero meravigliosa, la vista dal b&b impagabile, il giardino ottimo per le scorribande dei bambini....da provare con la bella stagione.
ottima anche la vicinanza della fattoria con visita agli animali, vendita prodotti e cene prelibate!
per natale abbiamo ricevuto attenzioni in più, proprio come se fossimo in famiglia...albero di natale, doni sotto l'albero, sacco per i regali dei bambini, consigli e tanto altro... grazie alessia e michele! e grazie anche ai vs bambini! a presto da ramona marco tommaso e federico

Manuela T
Beinasco
“Weekend stupendo”
Recensito il 15 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire lo consigliamo a tutti,il posto è veramente bellissimo,la camera ha tutti i comfort sia per adulti che per i bambini,la colazione strepitosa e buonissima e poi i proprietari......non ci sono parole per descriverli,hanno aperto le porte della loro casa e ci hanno fatto sentire parte della loro famiglia. Uno splendido weekend torneremo sicuramente a trovarli

valeria_c
“Incantevole”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Posizione ottima per visitare i mercatini di Natale, per sciare, per raggiungere Trento, per passeggiare lungo i laghi, per vivere a contatto con la natura e godere la pace e la tranquillità dell'altopiano! Il B&B è favoloso: una magnifica casa con un panorama strepitoso, una colazione a base di marmellate fatte in casa, torte calde, yoghurt fresco, miele dell'apicolture del luogo. Vicinissimo ad uno splendido agriturismo con fattoria dove si mangia benissimo e abbiamo assistito alla nascita di un vitellino. La proprietaria del B&B e tutta la sua famiglia sono stati molto gentili e accoglienti. Ci hanno dato tantissime informazioni per visitare la zona. La stanza è davvero magica e il nostro bambino di due anni ha vissuto una vera favola. Pulitissimo e fornito di microonde, caffettiera elettrica tostapane e bollitore con selezione di te. Inoltre c'è una calda tavernetta dove poter cucinare se non si ha voglia di uscire. Tanti giochi, libri e dvd a disposizione. Un buonissimo aperitivo con pandorino all'accoglienza oltre a vari regalini natalizi. Unico, speciale, incantevole, magico!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La magia della stanza