“Una calda carezza per tutti”

Recensione di B&B IL BOSCO INCANTATO

Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Bedollo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
fabbrchi
“Una calda carezza per tutti”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso qui il ponte dell'Epifania. Io, mio marito e i nostri due piccoli. Fin da subito ci siamo sentiti accolti, scaldati e seguiti da Alessia e tutta la famiglia. Come quando fuori fa freddo e non vedi l'ora di tornare a casa per goderti il tepore e gli agi delle mura di casa. Ecco, come a casa! Questo è la vera peculiarità. Ti senti a tuo agio in una camera che è un vero nido, dove nn manca niente e i bambini si sentono felici. Braccia aperte e massima disponibilità. Sono cose non così scontate, ma davvero rare e preziose. Si va via con un velo di tristezza perché qui puoi davvero rilassarti e sentirti lontano.

13 apr 2016
Grazie mille per le bellissime parole!!
aleunam10
Padova, Italia
“Luogo Incantato, cordialità, disponibilità, ottima soluzione per famiglie!”
Recensito il 30 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Servizio di B&B..... ma nel prezzo sono inclusi molti servizi ed accessori per la prima infanzia..... e non solo.... I gestori, una famiglia con due bambini, sono a disposizione per far sentire a proprio agio gli ospiti.... e ci riescono in modo perfetto nonostante la discrezione! Il B&B dispone di una sola camera quindi prenotazione d'obbligo! ma è una camera vista panoramica con bagno completa di tutte le comodità: Tv, Wi-fi gratuito, angolo con microonde, frigo, caffettiera, thermos per acqua, scalda bibe, vettovaglie (anche per prima infanzia), angolo giochi e libri.... oltre alla possibilità di utilizzare il giardino esterno con una terrazza su panorama mozzafiato, attrezzato anche con giochi per bambini.
Posizione privilegiata per panorama e vicinanza a luoghi per escursioni estive ed invernali!
e se come quest'anno la neve ancora non c'è, nessun problema! A pochi chilometri ci sono Mercatini Natalizi e attività varie da scoprire!
Insomma un posto davvero 'Incantato'!

RamonaPel
Provincia di Bergamo, Italia
“coccole natalizie”
Recensito il 29 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

b&b pensato, concepito e studiato ad hoc per famiglie con bimbi!
complimenti ad alessia per aver pensato a tutti i dettagli utili a rendere più facile la vacanza con i bambini (ho lasciato a casa persino il passeggino! trovandone uno super maneggevole e dotato di sacco imbottito!!).
la zona è davvero meravigliosa, la vista dal b&b impagabile, il giardino ottimo per le scorribande dei bambini....da provare con la bella stagione.
ottima anche la vicinanza della fattoria con visita agli animali, vendita prodotti e cene prelibate!
per natale abbiamo ricevuto attenzioni in più, proprio come se fossimo in famiglia...albero di natale, doni sotto l'albero, sacco per i regali dei bambini, consigli e tanto altro... grazie alessia e michele! e grazie anche ai vs bambini! a presto da ramona marco tommaso e federico

Manuela T
Beinasco
“Weekend stupendo”
Recensito il 15 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire lo consigliamo a tutti,il posto è veramente bellissimo,la camera ha tutti i comfort sia per adulti che per i bambini,la colazione strepitosa e buonissima e poi i proprietari......non ci sono parole per descriverli,hanno aperto le porte della loro casa e ci hanno fatto sentire parte della loro famiglia. Uno splendido weekend torneremo sicuramente a trovarli

valeria_c
“Incantevole”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Posizione ottima per visitare i mercatini di Natale, per sciare, per raggiungere Trento, per passeggiare lungo i laghi, per vivere a contatto con la natura e godere la pace e la tranquillità dell'altopiano! Il B&B è favoloso: una magnifica casa con un panorama strepitoso, una colazione a base di marmellate fatte in casa, torte calde, yoghurt fresco, miele dell'apicolture del luogo. Vicinissimo ad uno splendido agriturismo con fattoria dove si mangia benissimo e abbiamo assistito alla nascita di un vitellino. La proprietaria del B&B e tutta la sua famiglia sono stati molto gentili e accoglienti. Ci hanno dato tantissime informazioni per visitare la zona. La stanza è davvero magica e il nostro bambino di due anni ha vissuto una vera favola. Pulitissimo e fornito di microonde, caffettiera elettrica tostapane e bollitore con selezione di te. Inoltre c'è una calda tavernetta dove poter cucinare se non si ha voglia di uscire. Tanti giochi, libri e dvd a disposizione. Un buonissimo aperitivo con pandorino all'accoglienza oltre a vari regalini natalizi. Unico, speciale, incantevole, magico!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La magia della stanza
Alessia M
Curtatone, Italia
“Eccellente”
Recensito il 29 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio di cinque mesi per un weekend e devo dire che è stato un weekend da favola all'insegna della cordialità della famiglia, della disponibilità e ci hanno fatto sentire come a casa.
Sicuramente ci torneremo e lo consiglio vivamente.
Grazie di cuore famiglia Casalgrande.

Aspetti più apprezzati: L'ospitalità
Età 25-34
fmarra
“Weekend di relax”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato tre gg di relax con la nostra bimba di neanche 2anni.B&B davvero ottimo,con tutti i confort x bambini.colazione buonissima...la domenica strudel fatto in casa con crema pasticciera davvero super!!location incantevole con vista sul lago!i proprietari davvero gentili e ospitali,ci hanno accolto nella loro casa e ci hanno consigliato cosa visitare e dove andare a mangiare.
Mandiamo un abbraccio affettuoso si proprietari e ai loro figli Giada Nicolas