“coccole natalizie”

RamonaPel
Provincia di Bergamo, Italia
“coccole natalizie”
Recensito il 29 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

b&b pensato, concepito e studiato ad hoc per famiglie con bimbi!
complimenti ad alessia per aver pensato a tutti i dettagli utili a rendere più facile la vacanza con i bambini (ho lasciato a casa persino il passeggino! trovandone uno super maneggevole e dotato di sacco imbottito!!).
la zona è davvero meravigliosa, la vista dal b&b impagabile, il giardino ottimo per le scorribande dei bambini....da provare con la bella stagione.
ottima anche la vicinanza della fattoria con visita agli animali, vendita prodotti e cene prelibate!
per natale abbiamo ricevuto attenzioni in più, proprio come se fossimo in famiglia...albero di natale, doni sotto l'albero, sacco per i regali dei bambini, consigli e tanto altro... grazie alessia e michele! e grazie anche ai vs bambini! a presto da ramona marco tommaso e federico

Manuela T
Beinasco
“Weekend stupendo”
Recensito il 15 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire lo consigliamo a tutti,il posto è veramente bellissimo,la camera ha tutti i comfort sia per adulti che per i bambini,la colazione strepitosa e buonissima e poi i proprietari......non ci sono parole per descriverli,hanno aperto le porte della loro casa e ci hanno fatto sentire parte della loro famiglia. Uno splendido weekend torneremo sicuramente a trovarli

valeria_c
“Incantevole”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Posizione ottima per visitare i mercatini di Natale, per sciare, per raggiungere Trento, per passeggiare lungo i laghi, per vivere a contatto con la natura e godere la pace e la tranquillità dell'altopiano! Il B&B è favoloso: una magnifica casa con un panorama strepitoso, una colazione a base di marmellate fatte in casa, torte calde, yoghurt fresco, miele dell'apicolture del luogo. Vicinissimo ad uno splendido agriturismo con fattoria dove si mangia benissimo e abbiamo assistito alla nascita di un vitellino. La proprietaria del B&B e tutta la sua famiglia sono stati molto gentili e accoglienti. Ci hanno dato tantissime informazioni per visitare la zona. La stanza è davvero magica e il nostro bambino di due anni ha vissuto una vera favola. Pulitissimo e fornito di microonde, caffettiera elettrica tostapane e bollitore con selezione di te. Inoltre c'è una calda tavernetta dove poter cucinare se non si ha voglia di uscire. Tanti giochi, libri e dvd a disposizione. Un buonissimo aperitivo con pandorino all'accoglienza oltre a vari regalini natalizi. Unico, speciale, incantevole, magico!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La magia della stanza
Alessia M
Curtatone, Italia
“Eccellente”
Recensito il 29 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio di cinque mesi per un weekend e devo dire che è stato un weekend da favola all'insegna della cordialità della famiglia, della disponibilità e ci hanno fatto sentire come a casa.
Sicuramente ci torneremo e lo consiglio vivamente.
Grazie di cuore famiglia Casalgrande.

Aspetti più apprezzati: L'ospitalità
Età 25-34
fmarra
“Weekend di relax”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato tre gg di relax con la nostra bimba di neanche 2anni.B&B davvero ottimo,con tutti i confort x bambini.colazione buonissima...la domenica strudel fatto in casa con crema pasticciera davvero super!!location incantevole con vista sul lago!i proprietari davvero gentili e ospitali,ci hanno accolto nella loro casa e ci hanno consigliato cosa visitare e dove andare a mangiare.
Mandiamo un abbraccio affettuoso si proprietari e ai loro figli Giada Nicolas

bliko
Parma, Italia
“Bianca e company ”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ottima accoglienza, persone gentilissime e disponibilissime! B&b molto intimo e curatissimo, adatto ai più piccolini, tanti giochi libri e spazio esterno dove giocare! Panorama meraviglioso e ottima posizione! Lo consiglio!!

dariolall
Luino, Italia
“CHI BEN COMINCIA”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Come si fa a scrivere una recensione su quella che, per una settimana, è stata come una seconda casa? Come si fa a dare un giudizio su persone che non ti hanno offerto solo un alloggio ma hanno condiviso con te parte della loro vita?
Il Bosco Incantato è tutto questo: dimenticare per un po’ la tua vita di tutti i giorni e vivere intensamente una zona del Trentino, la valle di Pinè, che, pur poco nota al turismo di massa, sa offrire un’ospitalità genuina e strutture ad alto livello soprattutto per famiglie con bambini.
Il B&B esiste da poco. Alessia ci spiega come è nata l’idea e di come si stia sviluppando. Il nostro parere è che abbiano cominciato proprio con il piede giusto e speriamo non cambi nulla. Il mattino non vedevamo l’ora di svegliarci per gustare le favolose colazioni sempre diverse e preparate con grande gusto ed attenzione con prodotti a km 0. La sera eravamo contenti di rientrare per passare piacevolissime serate chiacchierando, ammirando lo splendido panorama e pianificando il giorno successivo con i consigli sempre azzeccati di Alessia e Michele. I nostri bimbi poi aspettavano tutti i giorni il momento rientrare per giocare con Giada e Nicholas.
Il nostro grazie grande grande va a tutta la famiglia e “arrivederci a presto” non è un modo di dire.

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: atmosfera familiare
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
28 ago 2015
Gentile Dario, che dire, grazie mille per le bellissime e commoventi parole. Il calore umano che questa esperienza ci stà donando non ha prezzo, e voi siete stati unici! come i vostri figli. Giada e Nicholas ancora mi chiedono quando ritornerete :-).
Ci mancate tanto, vi aspettiamo presto! tantissimi auguri di buon proseguimento!
cordialmente Alessia, Michele, Giada, Nicholas e Fire :-)