“Bianca e company”

bliko
Parma, Italia
“Bianca e company ”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ottima accoglienza, persone gentilissime e disponibilissime! B&b molto intimo e curatissimo, adatto ai più piccolini, tanti giochi libri e spazio esterno dove giocare! Panorama meraviglioso e ottima posizione! Lo consiglio!!

dariolall
Luino, Italia
“CHI BEN COMINCIA”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Come si fa a scrivere una recensione su quella che, per una settimana, è stata come una seconda casa? Come si fa a dare un giudizio su persone che non ti hanno offerto solo un alloggio ma hanno condiviso con te parte della loro vita?
Il Bosco Incantato è tutto questo: dimenticare per un po’ la tua vita di tutti i giorni e vivere intensamente una zona del Trentino, la valle di Pinè, che, pur poco nota al turismo di massa, sa offrire un’ospitalità genuina e strutture ad alto livello soprattutto per famiglie con bambini.
Il B&B esiste da poco. Alessia ci spiega come è nata l’idea e di come si stia sviluppando. Il nostro parere è che abbiano cominciato proprio con il piede giusto e speriamo non cambi nulla. Il mattino non vedevamo l’ora di svegliarci per gustare le favolose colazioni sempre diverse e preparate con grande gusto ed attenzione con prodotti a km 0. La sera eravamo contenti di rientrare per passare piacevolissime serate chiacchierando, ammirando lo splendido panorama e pianificando il giorno successivo con i consigli sempre azzeccati di Alessia e Michele. I nostri bimbi poi aspettavano tutti i giorni il momento rientrare per giocare con Giada e Nicholas.
Il nostro grazie grande grande va a tutta la famiglia e “arrivederci a presto” non è un modo di dire.

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: atmosfera familiare
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
28 ago 2015
Gentile Dario, che dire, grazie mille per le bellissime e commoventi parole. Il calore umano che questa esperienza ci stà donando non ha prezzo, e voi siete stati unici! come i vostri figli. Giada e Nicholas ancora mi chiedono quando ritornerete :-).
Ci mancate tanto, vi aspettiamo presto! tantissimi auguri di buon proseguimento!
cordialmente Alessia, Michele, Giada, Nicholas e Fire :-)
MichiDavi
“Viva la natura!!!”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo passato lì 5 giorni. Il paesaggio è molto bello. La vista sui laghi e i monti e' impagabile. Dalla terrazza e' possibile godere della vista di mucche che vanno al pascolo, pecore e maiali. Per i bimbi e' stata un'esperienza bellissima.Ottimo servizio, pulizia e accoglienza. I nostri bambini si sono molto divertiti e noi genitori rilassati. Sicuramente da consigliare! Noi ci torneremo!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 ago 2015
Grazie a Voi per le belle giornate trascorse assieme! Vi aspettiamo presto. Un abbraccio
Pa0la83
Legnano, Italia
“Incantevole .. Ci ha rubato il cuore!”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Bedollo è stupenda e dal b&b si gode di un magnifico panorama.. Due laghi accerchiati da montagne immense. ci siamo stati per qualche giorno con i nostri bimbi di 10, 3, 1 anno e ci siamo sentiti a casa. La stanza è comodamente utilizzabile da cinque persone e dotata di ogni accessorio per bambini. I proprietari ci hanno accolti nella loro famiglia andando ben oltre le.nostre aspettative! Ci torneremo sicuramente!

24 lug 2015
Grazie mille a voi per la splendida compagnia. A presto!
IleSilva
Trento, Italia
“dove osano le rondini”
Recensito il 9 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

ritrovare una casa dove fanno i nidi le rondini già la dice lunga sulla salubrità del posto, se poi quel posto è l'ingresso della propria autorimessa può essere pari ad un riconoscimento ufficiale di enti preposti. Così, alle numerose e veritiere recensioni ottenute, basta aggiungere che i proprietari di questo B&B fuori dal comune hanno dispensato ottimi consigli sui posti da raggiungere nelle zone vicine.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: servizi non comuni alla sua categoria
Età 35-49
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 lug 2015
grazie mille per aver soggiornato nel nostro B&B, è stato un vero piacere poter conoscere la vostra famiglia e trascorrere con voi qualche giorno in compagnia.
Le rondini ormai già da un paio di anni hanno scelto la nostra casa, e come le rondini speriamo di rivedervi presto!
un caro saluto a tutti dalla nostra famiglia
Alessia Michele Giada e Nicholas
Chiara G
“Week end incantevole!”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati ospiti di Alessia e la sua famiglia purtroppo per un solo week end. Tutto ottimo: dalla camera curata nei minimi particolari, alla posizione incantevole, alla colazione abbondante e gustosissima...Da tornarci sicuramente!

28 ago 2015
Gentili Chiara e Fabrizio, grazie a voi per la piacevole compagnia. Ci vediamo presto! un caro saluto
Claudia C
“SERVIZI E STUTTURA OTTIMI”
Recensito il 22 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo trascorso un piacevole week-end in questa meravigliosa struttura con un panorama mozzafiato.
Confort di elevato livello ed i servizi per i bambini sono state delle ottime agevolazioni.
La compagnia dei proprietari e dei loro figli è informale e genuina.
Ottima la posizione in quanto è facilmente raggiungibile - varie attrattive in breve tempo.
Lo consiglierei a tutte le famiglie.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le colazioni di Alessia