“Santuario nel Borgo di Ceri”

Santuario Madonna Di Ceri
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 15 ottobre 2017

Dopo tanti anni sono tornato a Ceri un paio di giorni e ho rivisitato la chiesa della Madonna di Ceri, situata nella piazzetta: All'interno si possono vedere degli affreschi di scuola romana, risalente al XII secolo, venuti alla luce durante un restauro. Sulla destra si trova una Cappella contenente molti ex voto per le grazie ricevute.

Recensito 8 ottobre 2017

Nel borgo di Ceri nel comune di Cerveteri-Roma il Santuario della Madonna che si presenta con un'architettura risalente al 370, arricchita nei tempi successivi soprattutto dal dipinto della Scuola Senese raffigurante la Madonna di Ceri, altri pregevoli affreschi sono stai poi riportati alla luce e, tuttora, visibili.

Recensito 25 settembre 2017

In occasione di un matrimonio, ho visitato questa chiesa, non grande ma accogliente, molto bella con le pareti tutte affrescate. Visitando il borgo di Ceri, consiglio di entrare per vederla.

Recensito 25 settembre 2017

Splendido Santuario, molto ben curato. Durante la messa della Domenica, si ha il piacere di seguire una celebrazione di "spessore" e non "piatta", da parte di Don Riccardo, il tutto accompagnato da un coro abile ed attento.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Antica e bellissima con importanti affreschi alle pareti e pianta romanica.
Un sacerdote cordiale e appassionato nelle sue colte dissertazioni sulla chiesa ed i suoi tesori.
Una esperienza veramente raccomandabile.

Gli utenti che hanno visto Santuario Madonna Di Ceri hanno visto anche

Conosci Santuario Madonna Di Ceri? Condividi la tua esperienza!