“Molto bella”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 25 settembre 2017

In occasione di un matrimonio, ho visitato questa chiesa, non grande ma accogliente, molto bella con le pareti tutte affrescate. Visitando il borgo di Ceri, consiglio di entrare per vederla.

Recensito 25 settembre 2017

Splendido Santuario, molto ben curato. Durante la messa della Domenica, si ha il piacere di seguire una celebrazione di "spessore" e non "piatta", da parte di Don Riccardo, il tutto accompagnato da un coro abile ed attento.

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Antica e bellissima con importanti affreschi alle pareti e pianta romanica.
Un sacerdote cordiale e appassionato nelle sue colte dissertazioni sulla chiesa ed i suoi tesori.
Una esperienza veramente raccomandabile.

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Una delle chiese più suggestive viste nella vita. Dedicata a Maria è una perla incastonata in un'altra perla che è Ceri. Assolutamente tappa fissa quando visito il borgo. Suggestiva anche per i matrimoni. Da vedere assolutamente.

Recensito 26 agosto 2017

Splendida chiesa che ha eccezionalmente conservato un importante ciclo di affreschi narrante storie del Vecchio Testamento, realizzati nel XII e ritornati alla luce durante un restauro nel 1974, per stato di conservazione e qualità costituiscono un importante capitolo per conoscere la pittura romana del XII secolo. Il borgo medievale è molto suggestivo, circondato da boschi e necropoli etrusche. Consiglio di abbinare la visita a quella di Cerveteri o del Castello Orsini - odescalchi di Bracciano.

Gli utenti che hanno visto Santuario Madonna Di Ceri hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma
Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Santuario Madonna Di Ceri? Condividi la tua esperienza!