Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una delle chiese più suggestive viste nella vita. Dedicata a Maria è una perla incastonata in un'altra perla che è Ceri. Assolutamente tappa fissa quando visito il borgo. Suggestiva anche per i matrimoni. Da vedere assolutamente.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 26 agosto 2017

Splendida chiesa che ha eccezionalmente conservato un importante ciclo di affreschi narrante storie del Vecchio Testamento, realizzati nel XII e ritornati alla luce durante un restauro nel 1974, per stato di conservazione e qualità costituiscono un importante capitolo per conoscere la pittura romana del XII secolo. Il borgo medievale è molto suggestivo, circondato da boschi e necropoli etrusche. Consiglio di abbinare la visita a quella di Cerveteri o del Castello Orsini - odescalchi di Bracciano.

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ceri è un paesello molto carino dove fare una passeggiata, fare visita al santuario della madonna e fermarsi a mangiare qualcosa.., un contesto di dove il tempo si è fermato

Recensito il 10 agosto 2017

A volte nei posti più sperduti si trovano ed apprezzano dei monumenti e dei santuari di inestimabile bellezza. Ci siamo capitati quei per caso e siamo rimasti sbalorditi dalla bellezza e dalla particolare atmosfera del posto.

Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Belíssima chiesa è un posto pícolo e medievale bellissimo,la chiesa é belíssima piena de dipinti meraviglioso!!!

Data dell'esperienza: giugno 2017