“Bellissimo”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una delle chiese più suggestive viste nella vita. Dedicata a Maria è una perla incastonata in un'altra perla che è Ceri. Assolutamente tappa fissa quando visito il borgo. Suggestiva anche per i matrimoni. Da vedere assolutamente.

Recensito 26 agosto 2017

Splendida chiesa che ha eccezionalmente conservato un importante ciclo di affreschi narrante storie del Vecchio Testamento, realizzati nel XII e ritornati alla luce durante un restauro nel 1974, per stato di conservazione e qualità costituiscono un importante capitolo per conoscere la pittura romana del XII secolo. Il borgo medievale è molto suggestivo, circondato da boschi e necropoli etrusche. Consiglio di abbinare la visita a quella di Cerveteri o del Castello Orsini - odescalchi di Bracciano.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ceri è un paesello molto carino dove fare una passeggiata, fare visita al santuario della madonna e fermarsi a mangiare qualcosa.., un contesto di dove il tempo si è fermato

Recensito 10 agosto 2017

A volte nei posti più sperduti si trovano ed apprezzano dei monumenti e dei santuari di inestimabile bellezza. Ci siamo capitati quei per caso e siamo rimasti sbalorditi dalla bellezza e dalla particolare atmosfera del posto.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Belíssima chiesa è un posto pícolo e medievale bellissimo,la chiesa é belíssima piena de dipinti meraviglioso!!!

Gli utenti che hanno visto Santuario Madonna Di Ceri hanno visto anche

Conosci Santuario Madonna Di Ceri? Condividi la tua esperienza!