“Bellissimo”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una delle chiese più suggestive viste nella vita. Dedicata a Maria è una perla incastonata in un'altra perla che è Ceri. Assolutamente tappa fissa quando visito il borgo. Suggestiva anche per i matrimoni. Da vedere assolutamente.

Data dell'esperienza: ottobre 2016

Recensito 26 agosto 2017

Splendida chiesa che ha eccezionalmente conservato un importante ciclo di affreschi narrante storie del Vecchio Testamento, realizzati nel XII e ritornati alla luce durante un restauro nel 1974, per stato di conservazione e qualità costituiscono un importante capitolo per conoscere la pittura romana del XII secolo. Il borgo medievale è molto suggestivo, circondato da boschi e necropoli etrusche. Consiglio di abbinare la visita a quella di Cerveteri o del Castello Orsini - odescalchi di Bracciano.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ceri è un paesello molto carino dove fare una passeggiata, fare visita al santuario della madonna e fermarsi a mangiare qualcosa.., un contesto di dove il tempo si è fermato

Recensito 10 agosto 2017

A volte nei posti più sperduti si trovano ed apprezzano dei monumenti e dei santuari di inestimabile bellezza. Ci siamo capitati quei per caso e siamo rimasti sbalorditi dalla bellezza e dalla particolare atmosfera del posto.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Belíssima chiesa è un posto pícolo e medievale bellissimo,la chiesa é belíssima piena de dipinti meraviglioso!!!

Data dell'esperienza: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Santuario Madonna Di Ceri hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma
Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Santuario Madonna Di Ceri? Condividi la tua esperienza!