“Buona esperienza”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Ceri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati oggi a pranzo per la prima volta ed è stata una buona impressione antipasto buono,carne molto buona consigliato ci torneremo per provare i primi!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato di recente in questo ottimo ristorante sia per cerimonia che a cena in famiglia. Sempre tutto perfetto dalla splendida e comoda location al gentilissimo personale. Mi soffermo su alcuni piatti davvero meritevoli. Ottimo antipasto con prosciutto e melanzane strepitose. Tra i primi, i ravioli speck e taleggio sono eccezionali. La carne alla griglia é sempre una garanzia con le patate arrosto imbattibili. Vini di Ceri bianchi e rossi molto gradevoli. Per concludere il tiramisù sempre fresco e delizioso. Insomma chi non lo conosce lo deve assolutamente provare per chi lo conosce è sempre una piacevole conferma.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per la prima comunione di mia nipote,ampio parcheggio tra ulivi,due grandi sale interne più veranda esterna e prato curatissimo. Ottimi antipasti,primi super:fettuccine al ragù e ravioli con noci e pistacchi. Ottima la carne sia per qualità che per cottura. CONSIGLIATISSIMO se passate di qui vale la pena fermarsi.

Recensito 18 maggio 2018

E' dal 1998 che frequento questo ristorante, hai tempi che nasceva da Agriturismo, posso soltanto dirvi che ho portato con me molti amici e parenti festeggiandoci battesimi e compleanni tutti sono rimasti sbalorditi dalla qualita'dei cibi ,e la simpatia del grande Gino e la Bravissima cuoca sua moglie Maria Grazia che cucina magnificamente ,inoltre troverete tutte le volte la pasta fatta in casa, con delle carne di prima scelta . Un caro saluto a Gino e famiglia da Mauro a presto.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente con una bella location, atmosfera familiare e confortevole, ci vado da una vita con la mia famiglia, ci sono stata con gli amici e anche in coppia.
La cucina rispecchia a pieno il territorio e la qualità dei prodotti, dagli antipasti fino ai secondi.
Servizio sempre impeccabile e proprietario gentilissimo .. lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Casetta hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma

Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Ristorante La Casetta? Condividi la tua esperienza!