“Mare, terra, buon cibo e belle persone!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Mosciano Sant'Angelo, Provincia di Teramo, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

Luca02106
Vercelli, Italia
“Mare, terra, buon cibo e belle persone!”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La priva volta in Abruzzo con la mia compagna. Una terra bellissima con panorami da lasciare senza fiato. La casa affittata è immersa nella vegetazione e circondata da panorami bellissimi.
Il padrone di casa è stato disponibilissimo, i servizi offerti completi e soddisfacenti.
Ci sono spiagge libere e con Strutture organizzate a dimensione famiglia. Il mare è bello con spiagge di sabbia finissima. Molti luoghi storici da visitare, città e borghi antichi.
Nei ristoranti sei sempre accolto con un sorriso, la cucina è ricca di sapori e profumi a prezzi modici.
Abbiamo alloggiato in un casale di campagna, ristrutturato dal proprietario, Quintilio, con una passione, un'amore ed un rispetto della tradizione architettonica locale incredibile che si legge chiaramente in ogni dettaglio. Un ambiente caldo e familiare dove ci siamo trovati benissimo. Un pergolato davanti a casa ci ha permesso di godere di aperitivi e cene all'aperto, gustando del buon vino del posto. Abbiamo avuto il piacere e privilegio di passare alcuni momenti insieme a Quintilio, la sua deliziosa compagna Debora e l'educatissimo figlio David. Ci hanno, con simpatia e disponibilità, accompagnato in una gita ad una storica fortezza Spagnola poco distante e la serata si è conclusa con una cena a base di "ceppi al cinghiale e alla papera" e "pecora alla gallara" specialità Abruzzesi deliziose.
Cosa volere di più...mare, terra, buon cibo e belle persone!
GRAZIE
Luca&Carmen

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la casa ed i proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?