Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con marito e figlia di 2 anni per 7 notti. Abbiamo preso una stanza matrimoniale. La camera è grande e confortevole, il bagno piccolo, ma elegante e funzionale. Il balcone, ben vivibile e con una splendida vista, è arredato con tavolino, 2 sedie e stendipanni. Mi permetto un paio di osservazioni per migliorare il confort delle camere: sarebbe utile avere a disposizione un piccolo frigo (almeno uno al piano se non è possibile metterlo in camera), che con la presenza di bimbi piccoli è quasi indispensabile e l'installazione di tende oscuranti.
Per quanto concerne l'hotel in generale, devo dire che è molto curato nei dettagli ed estremamente pulito. È dotato di ascensore, ristorante, lavanderia, piccola stanza con giochi molto belli per bambini, garage per moto, piccola sauna, deposito sci, sdraio per prendere il sole, bellissimo parco giochi esterno e piscina biologica. Il parco giochi è talmente ben fornito che noi non abbiamo avuto necessità di muoverci dall'albergo per intrattenere la bambina: ha scorrazzato fuori per una settimana giocando, nuotando e inseguendo piccoli animali dalla mattina alla sera senza mai annoiarsi. Mi sarebbe piaciuto che fosse stato possibile far godere di più la bambina della presenza degli animali della fattoria con attività organizzate, ma è andata comunque bene. La mezza pensione prevede colazione e cena. È possibile fare uno spuntino a la carte per pranzo. La cena prevede 3 menù di 3 portate, di cui uno vegetariano. La cucina è tipicamente austriaca e quindi per noi italiani può essere un po' monotona, ma la cura che il cuoco mette nella preparazione dei piatti traspare. Segnalo che io ho chiesto un menù senza lattosio e sono stati scrupolosissimi nel seguirmi. Mi hanno sempre preparato anche il dolce, cosa che in alberghi stellati non hanno fatto! Il personale, infine, è gentilissimo e accogliente. Fanno trasparire amore per quel che fanno. Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Gerd P, Inhaber alle Berghotel Presslauer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018

Mille grazie per questa valutazione molto positiva.
Cercheremo di migliorare e forse potremo darti il ​​benvenuto di nuovo.

Cari saluti famiglia Presslauer

Recensito il 7 marzo 2018

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel, mi sono trovato molto bene. Il personale dell'albergo è molto cortese . Vi racconto un aneddoto relativo al mio soggiorno : la mattina del rientro a casa la mia auto non andava in moto. Il personale dell'hotel mi aiutato, dapprima con cavi elettrici per la batteria, e poi mi ha aiutato a spostare l'auto nel garage dell'hotel per far decongelare il gasolio. Molto comodo il servizio taxi gratuito per raggiungere le piste da sci

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Gerd P, Inhaber alle Berghotel Presslauer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2018

Mille grazie per questa valutazione grandiosa e per le care parole. Naturalmente aiutiamo i nostri ospitit con tutte le probleme, anche con la auto.

Distinti saluti
Famiglia Presslauer

Recensito il 14 febbraio 2018

Appena tornati da un long week end passato sulle piste di Nassfeld.
Albergo trovato per caso cercando disponibilità dal sito ufficiale di Nassfeld; devo dire che le recensioni lette sono state tutte confermate.
Il Berghotel è un hotel gestito in maniera familiare, genuina dove l’ospite si sente a casa immediatamente, le camere belle spaziose con bagno e terrazzo sono ampie e pulitissimme; la colazione varia e genuina ( mancano forse i dolci : una torta e due brioches sarebbero state gradite ), la cena gustosa, ottima e con porzioni abbondanti. È un albergo semplice ma che offre tutti i confort necessari per passare bene le proprie vacanze ; i gestori sono tutti cordiali : il sorriso non manca mai come la disponibilità. La rusticità del servizio non è un difetto ma un pregio sembra prodi essere ospiti di un amico più che in un albergo. Siamo in presenza di tanta, tantissima genuinità.
Se e quando tornerò a Nassfeld ho trovato la mia base di appoggio. Gli impianti sono a dieci minuti di macchina se volete essere più indipendenti, altrimenti avrete la navetta dell’hotel. Voto complessivo : 9.
Una sola accortezza mi permetto di segnalare : in camera è presente un libro con tutte le spiegazioni dei servizi, delle infrastrutture presenti sul territorio ma è solo in tedesco...averlo avuto anche in inglese sarebbe stato meglio.

Consiglio sulle camere: Fatevi dare quelle che guardano verso la valle : panorami strepitosi
Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Gerd P, Inhaber alle Berghotel Presslauer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2018

Mille grazie per questa valutazione positiva e per i cari paroli. Per noi é un grande piacere di ottenere questa valutazione.
La idea con il portafoglia anche in inglese é molto buona e cercheremo di implementarlo.

Ancora una volta "GRAZIE"!

La Vostra famiglia Presslauer

Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 8 giorni in questa struttura e siamo stati benissimo. Lasciata la strada 111 a Jeng si comincia a salire su per una stradina in mezzo ad abeti altissimi, dopo alcuni chilometri ci si presenta davanti due grandi prati dove è posto l'albergo. L'albergo è a conduzione familiare e ottimamente gestito, le camere sono spaziose, ben pulite e arredate con cura in tipico stile austriaco. Noi facevano la mezza pensione: colazione abbondante con molti prodotti provenienti dalla loro fattoria posta a due passi dall'albergo. Forse mancava qualche torta fatta in casa ma ottimo lo jogurt fresco e le marmellate e scelta di formaggi e salumi. La cena prevedeva oltre al buffet di verdure un brodo o passato vegetale,una portata principale da scegliere su tre opzioni di cui una vegetariana e un dessert il tutto molto buono ma servita un po' presto dalle 18 alle 19. Comunque per noi che arrivavano sempre intorno alle 19 non ci sono mai stati problemi. Molto apprezzate da mia figlia le iniziative per i bambini tipo il giro in pony e la cottura del pane nel bosco di sera. Se volete essere svegliati dal muggito delle mucche a un prezzo giusto quest'albergo potrebbe è un ottima soluzione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gerd P, Inhaber alle Berghotel Presslauer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Mille grazie per questa valutazione perfetta e per le care parole.

Anche per noi erano una settimana grandissima e ho anche imparato un di l´italiano. :)

Vogliamo di ringraziare ancora una volta per il loro soggiorno.

Erano davvero molto gentili e buoni ospiti, forse ci vediamo ancora una volta.
Sarebbe un grande piacere per noi di benvenuto loro ancora una volta nel nostro albergo.

Mille grazie e cordiale saluti
famiglia Presslauer

Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io con la mia famiglia, sono stato dai Presslauer dal 19 al 27 di agosto insieme ad altre due coppie di amici e devo dire di aver fatto un ottima scelta. Le camere molto ben tenute pulite e spaziose, la cucina e la sala ottima, che soddisfano a pieno le aspettative di un albergo di alta montagna. Grande professionalità e cortesia di tutta la famiglia,considerando il nostro austriaco, sono stati veramente molto pazienti e gentili,che dire di più,senz'altro a presto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Gerd P, Inhaber alle Berghotel Presslauer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2017

Mille grazie per questa valutazione perfetta e per le care parole. Vogliamo di ringraziare ancora una volta per il loro soggiorno.

Erano davvero molto gentili e buoni ospiti, forse ci vediamo ancora una volta.

Mille grazie e cordiale saluti
famiglia Presslauer