Recensito il 14 febbraio 2018

Appena tornati da un long week end passato sulle piste di Nassfeld.
Albergo trovato per caso cercando disponibilità dal sito ufficiale di Nassfeld; devo dire che le recensioni lette sono state tutte confermate.
Il Berghotel è un hotel gestito in maniera familiare, genuina dove l’ospite si sente a casa immediatamente, le camere belle spaziose con bagno e terrazzo sono ampie e pulitissimme; la colazione varia e genuina ( mancano forse i dolci : una torta e due brioches sarebbero state gradite ), la cena gustosa, ottima e con porzioni abbondanti. È un albergo semplice ma che offre tutti i confort necessari per passare bene le proprie vacanze ; i gestori sono tutti cordiali : il sorriso non manca mai come la disponibilità. La rusticità del servizio non è un difetto ma un pregio sembra prodi essere ospiti di un amico più che in un albergo. Siamo in presenza di tanta, tantissima genuinità.
Se e quando tornerò a Nassfeld ho trovato la mia base di appoggio. Gli impianti sono a dieci minuti di macchina se volete essere più indipendenti, altrimenti avrete la navetta dell’hotel. Voto complessivo : 9.
Una sola accortezza mi permetto di segnalare : in camera è presente un libro con tutte le spiegazioni dei servizi, delle infrastrutture presenti sul territorio ma è solo in tedesco...averlo avuto anche in inglese sarebbe stato meglio.

Consiglio sulle camere: Fatevi dare quelle che guardano verso la valle : panorami strepitosi
Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Gerd P, Inhaber alle Berghotel Presslauer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Mille grazie per questa valutazione positiva e per i cari paroli. Per noi é un grande piacere di ottenere questa valutazione.
La idea con il portafoglia anche in inglese é molto buona e cercheremo di implementarlo.

Ancora una volta "GRAZIE"!

La Vostra famiglia Presslauer

Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 8 giorni in questa struttura e siamo stati benissimo. Lasciata la strada 111 a Jeng si comincia a salire su per una stradina in mezzo ad abeti altissimi, dopo alcuni chilometri ci si presenta davanti due grandi prati dove è posto l'albergo. L'albergo è a conduzione familiare e ottimamente gestito, le camere sono spaziose, ben pulite e arredate con cura in tipico stile austriaco. Noi facevano la mezza pensione: colazione abbondante con molti prodotti provenienti dalla loro fattoria posta a due passi dall'albergo. Forse mancava qualche torta fatta in casa ma ottimo lo jogurt fresco e le marmellate e scelta di formaggi e salumi. La cena prevedeva oltre al buffet di verdure un brodo o passato vegetale,una portata principale da scegliere su tre opzioni di cui una vegetariana e un dessert il tutto molto buono ma servita un po' presto dalle 18 alle 19. Comunque per noi che arrivavano sempre intorno alle 19 non ci sono mai stati problemi. Molto apprezzate da mia figlia le iniziative per i bambini tipo il giro in pony e la cottura del pane nel bosco di sera. Se volete essere svegliati dal muggito delle mucche a un prezzo giusto quest'albergo potrebbe è un ottima soluzione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gerd P, Inhaber alle Berghotel Presslauer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Mille grazie per questa valutazione perfetta e per le care parole.

Anche per noi erano una settimana grandissima e ho anche imparato un di l´italiano. :)

Vogliamo di ringraziare ancora una volta per il loro soggiorno.

Erano davvero molto gentili e buoni ospiti, forse ci vediamo ancora una volta.
Sarebbe un grande piacere per noi di benvenuto loro ancora una volta nel nostro albergo.

Mille grazie e cordiale saluti
famiglia Presslauer

Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io con la mia famiglia, sono stato dai Presslauer dal 19 al 27 di agosto insieme ad altre due coppie di amici e devo dire di aver fatto un ottima scelta. Le camere molto ben tenute pulite e spaziose, la cucina e la sala ottima, che soddisfano a pieno le aspettative di un albergo di alta montagna. Grande professionalità e cortesia di tutta la famiglia,considerando il nostro austriaco, sono stati veramente molto pazienti e gentili,che dire di più,senz'altro a presto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Gerd P, Inhaber alle Berghotel Presslauer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Mille grazie per questa valutazione perfetta e per le care parole. Vogliamo di ringraziare ancora una volta per il loro soggiorno.

Erano davvero molto gentili e buoni ospiti, forse ci vediamo ancora una volta.

Mille grazie e cordiale saluti
famiglia Presslauer

Recensito il 4 agosto 2017

Situato in una bellissima posizione a circa 4 Km da Jenig. Hotel molto ben tenuto con piscina. La nostra camera purtroppo era sprovvista di balcone in quanto era l'unica rimasta disponibile. Gestione completamente familiare con personale molto gentile e disponibile che oltre all'inglese parlava anche un po' di italiano. Colazione abbondante e cibo ottimo (gli stessi proprietari hanno anche una fattoria a fianco e molti prodotti venivano proprio da li). Tutte le sere avevamo a disposizione 3 menu da scegliere per il giorno dopo, di cui uno sempre vegetariano. Dall'albergo, che si trova già in quota, partono una serie di sentieri di diversa durata dove poter fare trekking facile (noi eravamo con nostro figlio di 5 anni). Tutta la zona è molto bella e ricca di servizi e attività. Non distante dal bellissimo lago di Weisensee e dalla città di Lienz. Se volete ricaricarvi nella bellissima natura della Carinzia questo è il vostro posto! Come ultimo... il rapporto qualità prezzo è eccellente

Consiglio sulle camere: se possibile chiedetela con balcone sul lato frontale dell'albergo
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gerd P, Inhaber alle Berghotel Presslauer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Mille grazie per questa valutazione dettagliato e buonissimo.
Siamo molto soddisfatti che é piacuto cosi bene.
Noi continueremo a lottare la nostra qualitá e forse vediamo una altra volta.
Ancora una volta un grande grazie!

Cordiali saluti
Famiglia Presslauer

Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

È la terza volta per noi qui al Presslauer e non sismo rimasti delusi. Come sempre siamo stati accolti calorosamente e ci è subito sembrato di essere a casa in famiglia. La cameta ha superato ogni aspettativa e la ristorazione ottima come sempre. Se proprio si vuol chiedere qualcosa di più magari un piccolo angolo fitness per giornate piovose.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Gerd P, Geschäftsführer alle Berghotel Presslauer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Mille grazie per la Sua recensione positiva!
Siamo lieti che ti é piacuto le vacanze al nostro albergo
La sua idea per un angolo fitness accettiamo naturalmente felice.