Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (602)
Filtra recensioni
602 risultati
Valutazione
177
237
133
41
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
177
237
133
41
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 602 recensioni
Recensito il 31 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Mi reco spesso a Bracknell per lavoro e il Grange è uno degli hotel che frequento. Hotel mediocre. Va bene, ma potrebbe essere migliorato. Le camere sono confortevoli ma datate...cmq pulite. La tv, ci vuole un Po di impegno per capire come funziona....il condizionatore si è rumoroso...e serve anche per riscaldare. Il bar è ben fornito. La cucina.....sufficiente, niente di che. La colazione è sufficientemente abbondante e varia. I personale io l ho sempre trovato gentile e adeguate. A mio giudizio il rapporto qualità prezzo è ok. Non gli darei però le 4 stelle....forse 3 è il numero giusto.

Data del soggiorno: novembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Mat71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 ottobre 2013

Hotel standard 3 stelle italiane. Niente male e comodo per i mezzi pubblici.
Pulito e con un buon ristorante interno, se non si ha voglia di uscire in piena campagna (Bracknell non è che scoppi di movida, la sera).
Prezzo accessibile

Data del soggiorno: febbraio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Infinito_R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 9 agosto 2008

Da conservare (perchè andava bene): il simpatico personale del ristorante, le camere fantastiche e la posizione discreta (Legoland, in una bella zona pedonale); il fatto di poter attaccare la propria videocamera digitale al computer del Business Center, per mandare a casa un po' di foto. Da migliorare: 1. tra i membri del personale di front desk, gli impiegati che venivano dall'Europa dell'Est non sembravano molto entusiasti, gli altri invece lo erano.

2. il Business Center non è il massimo: computer vecchio, antivirus non aggiornato, nessuna protezione Firewall...non mi sentivo a mio agio nell'usare questo computer, a causa del problema della sicurezza.

3. abbiamo protestato perchè il condizionatore che avevamo in camera era troppo rumoroso e non raffreddava a dovere la stanza, ma l'unica risposta che abbiamo avuto è stata "è un problema a cui non c'è soluzione" (molto comprensivi!).

4. abbiamo mandato della roba in lavanderia ma non è stata lavata molto bene e i capi colorati, la prima volta, non sono stati riportati.

5. il personale non era molto ben informato riguardo alle piscine presenti a Bracknell.

6. il menù. 7. 4 stelle?

Grazie, John106
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nellie S, Guest Relations Manager alle Grange Bracknell Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nellie S, Guest Relations Manager alle Grange Bracknell Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni