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1 - 6 di 466 recensioni
Recensito il 6 luglio 2018

Premetto che ci sono finito per caso perché il mio volo era stato annullato ...

L'albergo non è male , il personale è molto cortese e come spesso accade in Svizzera troverai sempre qualcuno disponibile a parlare italiano .
Il cibo è molto buono per la colazione , meno per gli altri pasti ...

Le camere ... beh , la mia nello specifico non era molto pulita , c'era molta polvere nella moquette ed una cosa imbarazzante è stata che chi ha pulito il bagno , beh ... semplicemente si è dimenticato di risciacquare ed il risultato è stato che i rubinetti erano appiccicaticci ed ho dovuto risciacquarli io -_- facciamo che è una svista , ero disperato ed assonnato e ci passo sopra , voi ci passereste a seguito di una prenotazione voluta ??
Dulcis in fundo la mattina mi sono letteralmente imboccati gli operai in camera , ero nudo ed ho subito pensato ad una scena da film porno random , ahahah , per fortuna si sono scusati e se ne sono andati ... roba da matti !!!

Nell'insieme è una struttura molto comoda , collegata benissimo con tram ed aeroporto ma proprio per questo molto rumorosa ....
se dovessi ritornare a Zurigo (e comunque credo non avverrà) non credo sceglierei quest'albergo ...

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, fljotandi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Alla reception personale maleducato che ti prende pure in giro , servizio a pagamento di porterage pessimo , le valigie bisogna portarle nell' hotel , le camere di contro non sono male ma rivedete il vostro personale !

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Rik F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Leander J, Leiter Front Office alle Dorint Airport Hotel Zurich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2018

Buongiorno
La prego di accettare le mie scuse più sincere per eventuali inconvenienti.
Noi di Dorint ci impegniamo a fornire un livello di servizio superiore a ciascun cliente; pertanto il suo feedback è molto importante per noi. Le assicuriamo che stiamo prendendo le appropriate misure per risolvere il problema ed evitare che eventuali episodi di questo genere si verifichino di nuovo in futuro.
Cordiali saluti
Leander Jaekel
Front Office Manager

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Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come già detto di persona al manager,sarà un piacere scriverlo qui. Bellissima struttura e reception da 10 e lode. Nel giro di pochi minuti si sono ritrovati a gestire circa 450 persone e con professionalità esemplare lo staff della reception insieme al manager hanno svolto il loro difficile compito in pochissimo tempo. Complimenti davvero

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Andreap69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marlene B, Manager alle Dorint Airport Hotel Zurich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018
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Grazie mile! We appreciate your compliments. See you back soon. A presto.
Your Dorint Team

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Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel costretti da un ritardo non dovuto da noi che ci ha fatto perdere la coincidenza.
Ci ha accolto alla reception una maleducatissima e scortese "signora" che non ricordo come si chiama ma ricordo la sua stazza bufalina e i suoi capelli biondi corti! A delle semplicissimi domande( segnalandole
Anche un esigenza medica) ci ha risposto male permettendosi anche di riderci in faccia. Con questo vi consiglierei a voi della direzione di farle un training sull ospitalità e su come si lavora in un hotel e a voi viaggiatori vi auguro di non incontrarla mai!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, shaula m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marlene B, Manager alle Dorint Airport Hotel Zurich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2018
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Dear Guest
I am sorry to read you had such a bad experience with one of our colleagues. You have met her on her last day working for us. This is not an excuse however. I would like to apologize for her behavior. Please be assured this is not the standard of service Dorint stands for.
We would be glad to welcome you back in order to demonstrate our hospitality.
Kind regards
Stefan Bernstein

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Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ero già stato in questo albergo un anno fa per un seminario di due giorni. Ci sono tornato quest’anno e trovo un netto peggioramento. Le camere sono un po’ vecchio stile ma pulite: minibar vuoto ed in bagno ho trovato solo il sapone. Nessun kit di benvenuto. Il vino é di scarsa qualità è presentato molto male. In occasione del seminario ho riscontrato poca attenzione e professionalità: una macchina del caffè per due gruppi di partecipanti, spesso bloccata, personale non presente, stuzzichini mal presentati, sale conferenze con bottiglie d’acqua aperte e rimaste dal giorno prima. Sicuramente in zona vi sono alberghi con miglior rapporto qualità prezzo. Grande delusione!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
2  Grazie, 981Fabio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marlene B, Manager alle Dorint Airport Hotel Zurich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2017
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Dear Guest, thank you for returning to our hotel for a meeting for a second time. We regret that not everything was to your liking. The queuing at the coffee machine was the unfortunate result of one meeting changing the coffee break times last minute. Please apologize for the inconvenience. For sustainability reasons we do not replace the water bottles when more than half full during meetings staying more than one day. This was never objected to up to now and is in line with our “green” certifications. We will make a note for next years’ meeting however, in order to comply with your preferences.
Kind regards
Stefan Bernstein
General Manager

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