Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Super hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Hotel, Zurich Airport

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Radisson Blu Hotel, Zurich Airport
Classificato al n.2 di 5 hotel a Opfikon
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Platino
Lugano, Svizzera
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“Super hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Mi ero già recata in questo hotel un anno fa prima di partire per una vacanza e avevo dormito in una Standard Room.

Quest'anno, visto che allora mi ero trovata più che bene, ci sono ritornata.
Questa volta ho prenotato la Business Class Room e solo per trascorrere dei giorni fra i vari mercatini natalizi della Città di Zurigo.

Posso solo dire che lo consiglio a tutti!
Il personale è molto cordiale e disponibile.
La struttura è bella ed è tutto stra-pulito.
Le camere sono spaziose e curate in ogni minimo dettaglio.
La colazione è a buffet e trovate di tutto e di più.

Una cosa particolare è sicuramente la torre di vetro e cristallo / cantina dei vini al centro della hall.. Voi ordinate una bottiglia e le "Wine Angel" la prelevano dalla torre e ve la portano al tavolo.
L’insolita cantina è alta 16 metri e contiene più di 4.000 bottiglie.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Honey81Angel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson-Blu-Zurich, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Zurich Airport, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2011
Gentile Cliente

Inoltre vi ringraziamo per la vostra fiducia in questo luogo e il feedback molto positivo.
Ci auguriamo di poter essere al vostro servizio anche nel futuro.

Cordiali saluti,

Il vostro Radisson Blu Hotel, Zurich Airport
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.938 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    808
    823
    209
    64
    34
Vedi recensioni su
271
505
215
818
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ciampino, Italia
Contributore livello
20 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

E' situato letteralmente dentro l'aeroporto. Ci vai a piedi. Per dormirci una notte prima di ripartire per una destinazione lontana , magari ti aspetti il solito asettico ben pulito albergo d'aeroporto. Ambiente molto bello , hall da incorniciare . Solo quella varrebbe la pena di un viaggio. Al di sopra della media sicuramente che soprattutto non ti aspetti! Che dire ? Peccato che sia a zurigo e non su qualche splendita spiaggia!!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, RomaViaggiatore56
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vigolzone, Italia
Contributore livello
66 recensioni
48 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Non è di certo un hotel economico ma offre un servizio di altissimo livello. Perfettamente pulito, design moderno e curato, stanze ampie e con tutti i confort. Sia che si viaggi per lavoro che si debba pernottare per esigenze di volo è un'ottima scelta. La colazione offerta è più che buona, si può trovare ogni genere di cibo e bevande. E' collegato direttamente all'aeroporto, a 4 passi c'è un centro commerciale con piccoli ristoranti di ogni genere. Per la sua posizione ovviamente non è adatto per visite della città. Unica nel suo genere la torre con i vini situata nella hall.... da vedere.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Batmark
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Svizzera
Contributore livello
149 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 55 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

bello, pulitissimo, di design, personale gentilissimo e disponibile, dalla stanza all'aereo, dall'aaereo alla stanza. colazione ottima, silenziono e tranquillo: un oasi!!!
unico neo: le due acrobate obbligate a fare su e giù da una torre trasformata nella più alta cantina di europa.

consigliato.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, cockpit1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
402 recensioni
92 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 178 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

ottimo albergo, con hall futuristica , ascensori e cantina dei vini in torre di vetro al centro della hall.
Chiunque ordinasse una bottiglia di vino , questa veniva recuperata da un'acrobata.
Belle e spaziose le stanze ed i bagni.
Abbiamo dormito qui una notte per un disguido aereo e credo non potessimo trovare sistemazione più comoda.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, StevenWilson63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Francisco, California
Contributore livello
285 recensioni
140 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 81 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2009

Per un inconveniente di viaggio ho dovuto trascorrere una notte all'aeroporto di Zurigo e la linea aerea mi ha prenotato questo ottimo hotel.
L'albergo appare nuovo, ben rifinito e decisamente eccentrico. La hall si presenta subito come uno spazio futuristico, con linee essenziali e uno sviluppo architettonico verticale imponente: è molto buia (cosa che, personalmente, non apprezzo affatto) ed eccessiva nella sua ricerca di eccentricità architettonica. Adesso va di moda così...
La camera era in perfette condizioni, il letto comodo, il minibar fuori servizio, il bagno impeccabile, la cassetta di sicurezza delle migliori (sufficientemente ampia da contenere un computer e munita di presa della corrente). A parte i gusti personali (de gustibus...), che non mi fanno gradire la "finestra" che dalla cabina doccia si affaccia sulla camera, non esito a dare pieni voti alla camera.
La nota dolente è il ristorante (ne ho provato uno dei due). Negli hotel aeroportuali di questa categoria non è lecito aspettarsi molto: la lentezza del servizio, il pessimo rapporto qualità/prezzo, la qualità mediocre mal celata dal finto rigore formale sono piuttosto rituali in questi contesti. Come dovevasi dimostrare, anche il ristorante "Filini" - che si proclama autoironicamente "almost 100% Italian"- è 100% sfigato come il ragioniere dei noti viaggi fantozziani. Pazienza: in fondo è commestibile.
Dunque, a parte la ricercatezza a tutti i costi della struttura, direi che l'albergo è pienamente conforme alle aspettative.

  • piaciuto di più — Il collegamento wireless semplice da usare e gratuito; il letto molto comodo; la posizione
  • piaciuto di meno — Il ristorante; la hall buia
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, kenadams
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Opfikon
A 1.8 km
Hilton Zurich Airport
A 1.8 km
Park Inn by Radisson Zurich Airport
A 1.5 km
Movenpick Hotel Zurich-Airport
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 3.4 km
Kameha Grand Zurich, Autograph Collection
A 2.1 km
Holiday Inn Express Zurich Airport
A 8.0 km
Zurich Marriott Hotel
Zurich Marriott Hotel
N. 17 di 133 a Zurigo
4.5 su 5 stelle 523 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Radisson Blu Hotel, Zurich Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel, Zurich Airport

Struttura: Radisson Blu Hotel, Zurich Airport
Indirizzo: Zurich Airport, Opfikon, Zurigo 8058, Svizzera (Nome precedente: Radisson SAS)
Numero di telefono:
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo > Opfikon
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 5 hotel in Opfikon
Fascia prezzo (per notte): 149 € - 378 €
Categoria hotel:4,5 stella/e — Radisson Blu Hotel, Zurich Airport 4.5*
Numero di camere: 330
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Rezidor, HRS e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel, Zurich Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Radisson Blu Hotel, Zurich Airport Cantone Di Zurigo/Opfikon
Radisson Blu Hotel, Zurich Airport Hotel Opfikon
zürich Radisson

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo