“MANGIA SANO”
Recensione di eeetwell

eeetwell
Recensito 12 febbraio 2019

Buona proposta di cibi sani, con wrap e panini ad impasto integrale.
Anche le bevande meritano, con smoothie e frullati a base di frutta.
Per iniziare la giornata ci sono anche opzioni iperproteiche.
Consigliato sia sul posto che da asporto (noi abbiamo fatto entrambi)

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Quando abbiamo scoperto il locale, ci siamo ritornati ogni giorno per provare tutti gli ottimi smoothie e shake disponibili; non abbiamo purtroppo avuto la possibilità di assaggiare il cibo (questioni di tempistiche). La qualità delle bevande è davvero ottima, consigliato!!

Recensito 5 settembre 2018

Piccolo locale a St. Julian in cui trovare cibo sano e di qualità a prezzi congrui. Scelta varia e personale gentile.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto carino, dove fare una pausa per mangiare veloce.. Cibo particolare e ottime spremute

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se capitate a st. Julian’s fermatevi in questo locale e provate gli smoothies! Sono i migliori che abbia mai bevuto. Li fanno al momento con la frutta fresca. Ottimo il very berry e anche il lemon zest. Sono i TOP

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto eeetwell hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci eeetwell? Condividi la tua esperienza!