“serata unica”
Recensione di Ristorante Santini

Ristorante Santini
Al n.18 in classifica su 390 Ristoranti a San Giuliano
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo trascorso una serata unica, ottima l'accoglienza, ci hanno subito servito, nonostante fosse sabato sera ed il locale pienissimo.
Abbiamo preso un antipasto di pesce, molto buono e pizza, molto buona.
Consiglio la PISTACCHIO. Vino buono, ottimo il limoncello.
I proprietari super gentili ed umili.

Recensito 4 settimane fa

Sono venuta da Santini per un addio al nubilato ,sotto consiglio di amici. Posso dire che dei nostri tre giorni a Malta è stata la serata più divertente e inaspettata! L'atmosfera è calda ,accogliente, ti senti subito come tra amici! Il personale è sempre sorridente e gentile , il cibo buono ,le porzioni abbondanti ,insomma consigliatissimo!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità prezzo molto buona. Siamo state al ristornate Santini per festeggiare un addio al nubilato e ci ha accolte un atmosfera idilliaca: abbiamo cenato con il servizio
Di uno staff pronto a lasciarci divertire

Consigliato !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per un addio al nubilato ci hanno consigliato questo ristorante nel quale però non avevamo prenotato. ..appena arrivate ci hanno detto che il tavolo si sarebbe libero in mezz'ora...nell'attesa ci hanno subito offerto una bottiglia di prosecco.
A seguire cena di pesce strepitosa con sottofondo di musica e cori alzati dagli altri tavoli. Sapevamo che ci saremmo divertite ma non potevamo immaginare così tanto!! Per finire un conto di 25 euro a testa che ne valeva almeno 60!!! SERATA FANTASTICA!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In poche parole grandiosi, in tutto, qualità della materia prima eccelsa e staff iper simpatico, già ci mancate , a presto la coppia di veronesi

Gli utenti che hanno visto Ristorante Santini hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Ristorante Santini? Condividi la tua esperienza!