“Un addio al nubilato ”
Recensione di Ristorante Santini

Ristorante Santini
Al n.18 in classifica su 392 Ristoranti a San Giuliano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità prezzo molto buona. Siamo state al ristornate Santini per festeggiare un addio al nubilato e ci ha accolte un atmosfera idilliaca: abbiamo cenato con il servizio
Di uno staff pronto a lasciarci divertire

Consigliato !

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Per un addio al nubilato ci hanno consigliato questo ristorante nel quale però non avevamo prenotato. ..appena arrivate ci hanno detto che il tavolo si sarebbe libero in mezz'ora...nell'attesa ci hanno subito offerto una bottiglia di prosecco.
A seguire cena di pesce strepitosa con sottofondo di musica e cori alzati dagli altri tavoli. Sapevamo che ci saremmo divertite ma non potevamo immaginare così tanto!! Per finire un conto di 25 euro a testa che ne valeva almeno 60!!! SERATA FANTASTICA!!!

Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

In poche parole grandiosi, in tutto, qualità della materia prima eccelsa e staff iper simpatico, già ci mancate , a presto la coppia di veronesi

Recensito 10 giugno 2019

Chef eccionali, si mangia come a casa, personale qualificato e cordiale, unico number one il direttore di sala SIMONE

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con un numeroso gruppo di amici, eravamo 17, per festeggiare un “addio al Celibato” e ci siamo trovati B-E-N-I-S-S-I-M-O!!
Ho parlato per la prenotazione e Menu con Christian un ragazzo super disponibile!
Ci siamo mangiati tanto di quel pesce da scoppiare.
Veramente tutto squisito, da Antipasti a Primo e Secondo, pesce veramente delizioso!
Tre dei miei amici han preso la pizza perché Vegetariani è anche loro si sono complimentati tanto era buona!
Che dire, se mai ricapiterò a Malta, sicuramente tornerò ad assaggiare la Carne che alla vista nei tavoli vicini sembrava molto invitante!!!
Grazie per l’accoglienza nonostante il baccano, complimenti a tutti, camerieri, chef, pizzaioli etc etc.
Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Ristorante Santini hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Ristorante Santini? Condividi la tua esperienza!