“Ristorante”
Recensione di Le majoliche

Le majoliche
Al n.4 in classifica su 392 Ristoranti a San Giuliano
Recensito 15 giugno 2019

Ottimo cibo, personale affabile ed educato. Pesce fresco, carne ottima, primi e antipasti perticolari e saporiti.

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.143)

Recensito 13 giugno 2019

Ristorante gestito da Italiani. Ottimi primi piatti a base di pesce. Personale gentile e servizio rapido. Porzioni abbondanti e prezzi giusti. Continuate così...

Recensito 12 giugno 2019

Siamo capitati qui per caso....Ma che spettacolo!!!! Pasta con le sarde ottima, fritto superlativo, tenerissimo e per niente unto, vino consigliatoci dal gestore che si abbinava perfettamente con le pietanze. Rapporto qualità prezzo, onesto. Peccato averlo scoperto solo l'ultima sera della nostra minivacanza...... Consigliata la prenotazione,

Recensito 11 giugno 2019

Siamo stati qui a cena per 3 sere su 5 del ns. soggiorno.Tutto il personale, fa sentire immediatamente a proprio agio, dal titolare al gentilissimo Samuele; menù incentrato sul pesce, sulla pasta, in alcuni casi fatta in casa, e sui dolci:una splendida sorpresa, per la qualità generale (e l'abbondanza)delle portate. Al momento dell'ordinazione, fatevi consigliare sulle proposte "fuori menu" del giorno: noi abbiamo assaggiato, come antipasti, involtini di melanzane, polpettine di sarde, insalata di polipo,fritto misto di pescato del giorno, per poi passare ad un tripudio di primi piatti (tagliatelle fatte in casa con pesce spada e melanzane, spaghetti con ricci e nero di seppia e molti altri), una serie di secondi piatti tutti ottimi e dolci a cui non si può rinunciare (provate il cannolo scomposto); il tutto accompagnato da ottimi vini, soprattutto siciliani, ad un prezzo adeguato. la mia compagna ed io abbiamo apprezzato molto la correttezza di tutto il personale che ci ha sconsigliato di ordinare molti piatti, in quanto la quantità di ogni portata è decisamente abbondante (per intenderci, ad esempio, mai meno di 150 grammi di pasta a porzione), e si rischierebbe di avanzare del cibo.Il locale è sempre pieno e quindi conviene sicuramente prenotare: se riuscite, chiedete di avere uno dei 3 tavoli posti all'esterno, di fianco all'ingresso, che permettono di godere di una maggiore tranquillità.Per riassumere, ristorante super:torneremo e lo consigliamo sinceramente a tutti.

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana a Malta e questa sera,tramite TripAdvisor abbiamo scelto di andare a mangiare alle majoliche. Le recensioni non si sbagliavano,cibo eccellente e cordialità al 1000x1000!! Stra consigliato! Prezzi nella norma e qualità del cibo 10 e lode! Se vi capita di soggiornare a Malta fate tappa li. Proprietario gentilissimo e camerieri altrettanto. Majoliche si,ne vale la pena!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Le majoliche hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Le majoliche? Condividi la tua esperienza!