“CunesciArrinesci ”
Recensione di Le majoliche

Le majoliche
Al n.6 in classifica su 368 Ristoranti a San Giuliano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Concentrato di grazia e sapori. Ottima l’accoglienza ed il servizio, discreti nel dare il giusto consiglio; eccellente la qualità ed i sapori. Piatti di elevato gradimento. Tutti.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Malta due giorni e per cercare un ristorante è stato difficile visto che su TripAdvisor c erano buone recensioni x parecchi ristoranti italiani. Ho fatto un po’ di ricerche e mi sono affidata al sesto senso! Che dire? La perfezione! Piatti buonissimi si sente ogni sapore , pesce freschissimo, dolci originalmente deliziosi , i proprietari ( due ragazzi professionisti ) super gentili . Anche le cameriere e la ragazza che gestisce la sala molto gentili ! Posto carinissimo! Servizi wc puliti . Tutto perfetto! Sono contenta che c e qualcuno che porta le proprie radici facendo fare una bellissima figura al nostro Paese! Eccellente!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giovani ragazzi siciliani, ottima qualità delle materie prime, disponibilità gentilezza e simpatia !!!!
Mescolando questi elementi vi troverete di fronte ad una piacevolissima e gustosissima sorpresa.
I piatti ???
Tutti ottimi ma fatevi consigliare e non vi pentirete!!!!
Bravi!!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale gestito da giovani siciliani molto disponibili e preparati. Siamo stati qui in 13 un venerdì sera ed abbiamo fatto un menu di pesce composto da antipasti, 2 primi, dolce ( cannolo scomposto veramente ottimo) vino, caffè, amaro a 50 euro a testa.
Tutto molto buono e abbondante tanto che siamo tornati anche la sera dopo.
Sabato abbiamo optato per un menu tradizionale mangiando dei ravioli ripieni di burrata al pistacchio davvero divini!!
Lo consiglio vivamente.... bravi ragazzi!!!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati per cena in questo posto.
Esteticamente carino, parecchi piatti nel menu e ottimi anche i “fuori menu”, pesce buonissimo!
Personale gentile e cordiale.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Le majoliche hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Le majoliche? Condividi la tua esperienza!