Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
“Appartamento a Saint Julian”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 14 posti letto
San Giuliano, Isola di Malta

Molto buono - basato su 19 recensioni

Nicola M
“Appartamento a Saint Julian”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamento molto spazioso e ben fornito di tutto quello di cui si possa aver bisogno in una casa, vicinissimo al divertimento di Paceville e al mare

Data del soggiorno: agosto 2019
26 ago 2019
Grazie per la recensione! Ospitarvi era un piacere! Siamo contenti che vi siete trovati bene. Speriamo che ritornerete presto! Cari Saluti Da Malta Neville Galea GetawaysMalta Holiday Accommodation
Alessandr
“Comoda”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho prenotato l’appartamento per 11 persone dal 9/08 al 18/08 ci siamo trovati bene, molto spaziosa e con confort come climatizzatori in tutte le stanze e due bagni con doccia ma senza bidet.. due terrazze una si affaccia su Triq Spinola e l’altra è murata tra le altre case vicine, in quest’ultima vi è anche un barbeque. La posizione dell’appartamento è ideale per chi vuole andare alle serate che sono a 8 minuti a piedi, è vicino a dei supermercati e a numerosi ristoranti. Ci ha fatto piacere Malta anche se i trasporti hanno fatto di tutto per farcela odiare

Data del soggiorno: agosto 2019
22 ago 2019
Grazie per la recenzione! Ospitarvi era un piacere! Siamo contenti che vi siete trovati bene. Speriamo che ritornerete presto! Si in estate il trasporto pubblico e un po lento...avete ragione su questo. Cari Saluti Da Malta Neville Galea GetawaysMalta Holiday Accommodation
Gianni E
“Di nuovo a Malta”
Recensito il 17 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura (Apoartamento) ci siamo trovati molto bene, appartamento accogliente, proprietari sempre disponibili ad ogni esigenza.. questa é stata la terza volta che abbiamo soggiornato nello stesso appartamento e torneremo di sicuro..

Data del soggiorno: ottobre 2018
19 ott 2018
Grazie per la recenzione Sig Eleuteri! Siamo molto felici che abbiate trascorso una bellissima vacanza a Malta ed e stato un vero piacere ospitarvi come sempre :)! Spero che ritornerete presto! Neville Galea Getaways Malta Holiday Accomodation
Lavinia L
“Ottimo”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abitazione molto bella,spaziosa e attrezzata. Noi eravamo in 9 e siamo stati benissimo. I proprietari sono molto disponibili e la posizione è ottima.

Data del soggiorno: agosto 2018
15 ago 2018
Grazie per la recensione. Siamo felici che abbiate trascorso una bellissima vacanza a Malta ed e stato un vero piacere ospitarvi! Spero che ritornerete presto! Neville Galea GetawaysMalta Holiday Accomodation
stee99201
Cassola, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Molto capiente, pulito, e addirittura con una veduta molto bella. Proprietari onesti e gentili. Sicuramente da provare!

Data del soggiorno: luglio 2018
24 lug 2018
Grazie per la vs recensione posittiva. Siamo molto contenti che vi siete divertiti e vi siete trovati bene nel ns appartamento. Si appartamento si trova vicino al mare e nelle vicinanze ce tutto - minimarket, fermate del autobus, banca, ristoranti, etc. Grazie e speriamo che sarete di nouvo i ns ospiti. Tanti saluti Malta, Neville Galea Getawaysmalta
Fabrizio
Termoli, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

La location è incomparabile (vicinissimo a Spinola Bay). Il prezzo altrettanto incomparabile e conveniente. Il personale è cortese e accogliente. L'appartamento è comodo e spazioso anche per un grande gruppo di 14 persone.

Data del soggiorno: gennaio 2018
8 gen 2018
caro Fabrizio, Grazie per la recensione posittiva! Siamo molto contenti che vi siete divertiti e che vi siete trovati bene nel ns appartamento. E stato un vero piacere ospitarvi. Grazie di tutto e speriamo che sarete di nouvo i ns ospiti :) tanti cari saluti Neville e Ruth
Caterina
“Recensione”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo rimaste tutte soddisfatte la casa era pulita nuova e comodissima per 8 persone l'unica pecca è la zona in cui è situata che non è delle migliori anche se vicina al centro di St julian.

Data del soggiorno: settembre 2017
6 ott 2017
Grazie per la recensione posittiva! Siamo molto contenti che vi siete divertiti e che vi siete trovati bene nel ns appartamento. E stato un vero piacere ospitarvi. L appartamento si trova in una strada tranquilla ma molto vicino al centro. Grazie di tutto e speriamo che sarete di nouvo i ns ospiti :) tanti cari saluti Neville e Ruth