“studio's in saint julians”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Studio in St. Julian's

Inglese per primo
Olandese per primo
Spagnolo per primo
Trail2889
“studio's in saint julians”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a marzo 2016

ottima e centrale ci siamo trovati bene il proprietario era gentile e lo spazio ben distribuito anche se piccolo. a quindici minuti dalla scuola di inglese

16 nov 2016
E' bello risentirci, dopo otto mesi. Sono contentissimo che vi siete trovati bene. Alla prossima!
Wander648
“Posizione strategica”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con mio figlio di 14 anni. Appartamento adatto a due persone situato in zona tranquilla vicina alla fermata degli autobus, lungomare, supermarket. I proprietari sono persone riservate ma molto disponibili in caso di bisogno.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
14 set 2016
Siamo stati contentissimi ad ospitarvi. Spero che Edoardo continua con i suoi progressi nella lingua inglese. Saremo molto felici di accogliervi di nuovo alla vostra prossima visita a Malta. Suggerisco di prenotare presto, specialmente per le settimane estive. Quindi, alla prossima!
Happiness
“Silenzioso e funzionale”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io e una mia amica abbiamo soggiornato in questo monolocale (studio) per 4 giorni. Come si può notare dalle foto é piccolo ma funzionale, c'è tutto quello che serve. Vicino si trovano molti ristoranti e minimarket. Si trova a 10 minuti a piedi dal centro di Paceville, che presenta una vita notturna molto frenetica, i locali sono tutti vicini e uno più bello dell'altro, ma nonostante questa vicinanza non si sente alcun rumore. Altro punto a favore è la vicinanza a ben due fermate dell'autobus, Ross e Spinola, che sono perfettamente collegate con il resto dell'isola che vale veramente la pena visitare. Una bellissima vacanza insomma!! L'unica cosa che non sapevamo è che a Malta hanno le prese a tre spinotti rettangolari quindi consiglio di portarsi con se un adattatore universale!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
10 set 2016
Grazie per aver condiviso la vostra esperienza a Malta. Sono contentissimo che vi siete trovati comodi al mio Studio in St. Julian's. Per la vostra prossima visita, ricordate che su richiesta, noi provvediamo anche l'adattatore :) Anche da nostra parte, è stato un grande piacere ospitarvi nel monolocale. Alla prossima!
La L
“Piccolo ma funzionale”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento è piccolo, e si vede anche nelle foto, ma è funzionale.
E' nel centro di San Giulian ma non si sente il minimo rumore della movida maltese.
Vicino ci sono ristoranti , supermercati e cosa più importante le fermate dei pullman.
Daniel è gentilissimo e sempre a disposizione.

MOLTO RACCOMANDABILE!!!

Età 25-34
11 lug 2016
È stato un grande piacere ospitarvi nel mio monolocale (Studio). Felicissimo che vi siete trovati bene. Alla prossima!
GiorgiaCR
“5 giorni di tranquillità”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Già il titolo dice tutto. 5 giorni passati in giro per l'isola grazie ad un agility125 preso a noleggio, nel caos delle strade principali, e poi nello stupendo lungo mare per poi arrivare allo Studio, un piccolo angolino di tranquillità e pace. Vicinissimo al mare, a due passi da St. Paul Bay. Lo studio ha tutto, i proprietari, Daniel e sua moglie, super gentile e disponibili, una piccola cucina, un comodo letto matrimoniale, un bagno con doccia, un piccolo tavolino pieghevole e armadi per disfare le valigie. Siamo rimasti molto contenti e siamo veemente stati 5 giorni in completa pace.
Consiglio a tutti questo piccolo angolo di tranquillità!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 set 2016
Grazie mille per le bellissime parole e siamo contentissimi che vi siete trovati bene e comodi nel nostro monolocale. Speriamo di rivederci nella vostra prossima visita a Malta.
Blu Guari
San Giuliano, Malta
“Altamente raccomandabile”
Recensito il 15 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Buon rapporto qualita' prezzo! Daniel e sua moglie Jennifer si sono dimostrati molto disponibili e gentili. L'ambiente e' molto carino e pulito, comprende tutto quello di cui si ha bisogno durante una piccola vacanza. E' situato in una zona incantevole e tranquilla vicino a paceville e Spinola bay. Siamo rimasti molto soddisfatti!

19 set 2016
Siamo contentissimi che avete trovato tutto a vostro gradimento. Grazie delle belle parole, Blu. Aspettiamo anche i vostri amici :)
Isabella9
Soverato, Italia
“Nel caos...tanta tranquillità!!!”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi spiego meglio. Ho soggiornato a St Julian in questo mese di agosto, anzi sono tornata ieri, per essere precisi, ed è come se avessi lasciato a Malta degli amici, Daniel e sua moglie sono persone molto speciali. Sono presenti proprio quando occorre e invisibili in altri momenti! Ho viaggiato con mio figlio e siamo stati benissimo in questo Studio. È proprio per due persone, piccolo, ma non manca niente, vicino a tutto e lontano da tutto, diceva una recensione e devo dire che non avevo capito il significato allora...ma ora posso dire che è proprio vero, vicinissimo alla vita frenetica e chiassosa di Paceville, vicino alla vita raffinata di Portomaso, vicino al mare, vicino a tutto (naturalmente a piedi), ma magicamente tranquillo appena presa la traversa di casa!!! Consiglio vivamente questo Studio per il buon rapporto qualità/ prezzo, per la comodità di avere tutto a portata di mano, per la cordialità e la disponibilità di Daniel e sua moglie, due veri amici!!

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
22 set 2015
Ciao amici miei, mi piace tantissimo la vostra descrizione, "Nel caos...tanta tranquillità!!!" Io ho vissuto accanto allo Studio in St. Julian's per quasi quarant'anni ed è stata sempre anche mia questa descrizione. Spero che il vostro inglese migliora sempre :) Adesso, posso solo aspettare di risentirci e di rivedervi alla vostra prossima visita a Malta. Ricordate che per i mesi d'estate, è importantissimo prenotare al più resto possibile. Un forte abbraccio.