“5 giorni di tranquillità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Studio in St. Julian's

Inglese per primo
Olandese per primo
Spagnolo per primo
GiorgiaCR
“5 giorni di tranquillità”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Già il titolo dice tutto. 5 giorni passati in giro per l'isola grazie ad un agility125 preso a noleggio, nel caos delle strade principali, e poi nello stupendo lungo mare per poi arrivare allo Studio, un piccolo angolino di tranquillità e pace. Vicinissimo al mare, a due passi da St. Paul Bay. Lo studio ha tutto, i proprietari, Daniel e sua moglie, super gentile e disponibili, una piccola cucina, un comodo letto matrimoniale, un bagno con doccia, un piccolo tavolino pieghevole e armadi per disfare le valigie. Siamo rimasti molto contenti e siamo veemente stati 5 giorni in completa pace.
Consiglio a tutti questo piccolo angolo di tranquillità!!

19 set 2016
Grazie mille per le bellissime parole e siamo contentissimi che vi siete trovati bene e comodi nel nostro monolocale. Speriamo di rivederci nella vostra prossima visita a Malta.
Blu Guari
San Giuliano, Malta
“Altamente raccomandabile”
Recensito il 15 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Buon rapporto qualita' prezzo! Daniel e sua moglie Jennifer si sono dimostrati molto disponibili e gentili. L'ambiente e' molto carino e pulito, comprende tutto quello di cui si ha bisogno durante una piccola vacanza. E' situato in una zona incantevole e tranquilla vicino a paceville e Spinola bay. Siamo rimasti molto soddisfatti!

19 set 2016
Siamo contentissimi che avete trovato tutto a vostro gradimento. Grazie delle belle parole, Blu. Aspettiamo anche i vostri amici :)
Isabella9
Soverato, Italia
“Nel caos...tanta tranquillità!!!”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi spiego meglio. Ho soggiornato a St Julian in questo mese di agosto, anzi sono tornata ieri, per essere precisi, ed è come se avessi lasciato a Malta degli amici, Daniel e sua moglie sono persone molto speciali. Sono presenti proprio quando occorre e invisibili in altri momenti! Ho viaggiato con mio figlio e siamo stati benissimo in questo Studio. È proprio per due persone, piccolo, ma non manca niente, vicino a tutto e lontano da tutto, diceva una recensione e devo dire che non avevo capito il significato allora...ma ora posso dire che è proprio vero, vicinissimo alla vita frenetica e chiassosa di Paceville, vicino alla vita raffinata di Portomaso, vicino al mare, vicino a tutto (naturalmente a piedi), ma magicamente tranquillo appena presa la traversa di casa!!! Consiglio vivamente questo Studio per il buon rapporto qualità/ prezzo, per la comodità di avere tutto a portata di mano, per la cordialità e la disponibilità di Daniel e sua moglie, due veri amici!!

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
22 set 2015
Ciao amici miei, mi piace tantissimo la vostra descrizione, "Nel caos...tanta tranquillità!!!" Io ho vissuto accanto allo Studio in St. Julian's per quasi quarant'anni ed è stata sempre anche mia questa descrizione. Spero che il vostro inglese migliora sempre :) Adesso, posso solo aspettare di risentirci e di rivedervi alla vostra prossima visita a Malta. Ricordate che per i mesi d'estate, è importantissimo prenotare al più resto possibile. Un forte abbraccio.
Rosaria P
“Il TOP<3”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Salve.
Siamo stati in vacanza a MALTA
nella seconda settimana di agosto e abbiamo soggiornato in questa piccola ma meravigliosa casetta. io e il mio ragazzo.
Devo dire che era tutto come ci aspettavamo, tutto curato in ogni minimo dettaglio e come viene descritto qui.
Appena siamo arrivati. siamo stati accolti in maniera molto calorosa dal proprietario Daniel, d'altronde simpaticissimo!!! :)
Posizione ottima... tutto PERFETTO!
Baci da NAPOLI.
FRANCESCO E ROSARIA

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
22 set 2015
Ciao Francesco, ciao Rosaria... mi ha dato tantissimo piacere leggere la vostra recensione. E' stato bellissimo avervi nel nostro Studio in St. Julian's. Come posso dire di tutti i nostri ospiti fin'ora, è stato veramente bellissimo avervi. Spero che ci rivediamo!
Valerio L
Rome, Lazio, Italy
“Bellissima esperienza”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso una bellissima settimana a Malta grazie ai proprietari dell'appartamento che sono stati gentilissimi e si sono resi a disposizione per ogni evenienza.
Appartamento localizzato in una zona tranquilla ma allo stesso tempo molto vicina alla spiaggia ed ai locali per la sera. Molto vicina anche alle fermate dei pullman.

Pulizia del bagno Altri servizi
22 set 2015
Sono contentissimo che avevate una bellissima esperienza a Malta e che avete trovato lo Studio in St. Julian's a vostro agio. Alla prossima!
paolo t
“estate a Malta”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

l'appartamento è molto carino e accogliete, c'è tutto quello di cui uno ha bisogno, si trova a poci minuti a piedi da san giulian e peceville, quindi adatto sia a giovani che adulti. vicino alla fermata degli autobus e al piccolo supermarket. Daniel è un proprietario molto disponibile e gentile. lo consiglio a tutti!

the apartment is very nice, there is everything one need. Is situated near to san giulian and paceville, and it's ok for young and adult people. it's near supermarket and autobus stop. Daniel is very nice person.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: wifi e vicinanza al centro
Età 25-34
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 ago 2015
Eravamo molto contenti di ospitare persone come voi. Vi ringrazio di aver lasciato tutto pulito e in buon ordine. Grazie per le parole gentilissime e spero di poter ospitarvi nuovamente nel prossimo futuro.
Les R
“Il posto perfetto con i padroni perfetti!”
Recensito il 4 luglio 2015

Questo è una struttura fantastico, recentemente rinnovata e ideale per una coppia o per una persona da sola come me. Ha tutte le comodità che si possano ragionevolmente aspettarsi, da un grande televisore a un frigorifero, fornello e più abbastanza spazio per le valigie. E' ben ubicato vicino a tutto, ma anche abbastanza lontano da tutto! Daniel e sua moglie sono dei padroni di casa perfetti che riescono a colpire il perfetto equilibrio di essere lì quando ne avete bisogno, altrimenti invisibili! Niente era troppo disturbo, e sono stati molto gentili a me durante il mio ultimo giorno consentendo una partenza tranquilla. St Julian's è un luogo incantevole ma potrebbe non essere adatto a chi non piace una cittadina troppo vibrante! Nel complesso ho avuto tempo meraviglioso e ho trovato una buona base per esplorare l'isola con un buon trasporto pubblico!

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
7 lug 2015
You're most welcome to stay again any time, we loved having you. We're about to hang a new curtain in the window that has the vertical blinds too, which will give even more warmth to the Studio. Hopefully, no one will get too comfortable to want to stay in bed instead of enjoying the beach down the road, as well as all that Malta has to offer :)