“veramente romantico” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Fascia prezzo: 14 US$ - 57 US$
Per: Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 129 voti utili
“veramente romantico”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

sono stato a Malta per il mio anniversario di nozze e per sbaglio siamo capitati alla Terrazza e devo dire che senza prenotare ci hanno assegnato un bel tavolino ad angolo e l'atmosfera non era niente male. Anche i primi erano piu' che buoni, cosi' come i secondi (che per loro sono gli antipasti). Assolutamente modesto nel prezzo: consigliato.

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo

• Greco per primo
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Bello ma da andarci in estate”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho scelto questo ristorante soprattutto per la posizione, si trova proprio sulla Spinola Bay ed ha una bella terrazza che affaccia sulla baia. Il posto e bello anche in primavera ma meglio andarci d'estate, la terrazza era chiusa con tende di plastica che offuscavano la splendida vista sulla baia ed essendo malta molto ventilata immancabilmente si sente qualche "spiffero" di vento. Per il resto abbiamo preso una porzione di calamari fritti per antipasto e poi delle linguine con gamberetti e zucchine saltati in padella con il sambuca, se non era per quel sapore troppo agrodolce sarebbe stato perfetto. Con vino (La Vallette bianco) acqua ed una porzione di dolce 47 euro in due

Visitato a Marzo 2012
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 174 voti utili
“Modestissimo.”
2 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

LOCATION e ESTETICA DEL LOCALE
Il locale si trova in una delle baie più carine di Saint Julian. E' un vero peccato che la terrazza da cui il locale prende il nome sia chiusa da teli di nylon simili a quelli che si usano per coprire gli orti. Per non parlare delle tende rotte, dei tavoli che ballano e del pavimento della terrazza in cemento.

CIBO.
La qualità del cibo è davvero mediocre per chi è abituato a mangiare bene. Il burro che ci hanno offerto a inizio cena era congelato. La pasta con le vongole aveva molti gusci, ma poco pesce. L'acqua pareva di rubinetto più che minerale (la bottiglia ci è stata portata al tavolo aperta).

PREZZO.
Considerato quanto premesso (pareva più si stare in una bettola che in un ristorante vero e proprio) abbiamo speso davvero molto in relazione a quello che abbiamo mangiato e al contesto. A Saint Julian si possono trovare posti assai migliori (v. altre mie recensioni).

• Visitato a Novembre 2011
    • 1 su 5 stelle