“Piazzetta per riposarsi affacciata su chiesa storica”
Recensione di Balluta Square

Balluta Square
Al n.4 in classifica su 15 Cose da fare a San Giuliano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 luglio 2017

Bal panorama e comoda per riposarsi. A fianco una delle poche chiese storiche dedicata alla Madonna del monte Carmelo, messe in inglese la domenica alle 11.00 con tanto di foglietto in lingua per seguire la funzione.

Data dell'esperienza: luglio 2017

Recensito 18 giugno 2017

Piccola piazza stretta tra il mare, la strada e un alto palazzo in stile eclettico maltese ospita un'adorabile chiosco in cui non vi siederete quasi mai: gli abitanti maltesi,specie di una certa età, presidiano i tavoli sotto l'ombra degli ombrelloni dall'alba al tramonto

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo il panorama della baia con la chiesa,il tutto reso più suggestivo al calare della sera...

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito 27 settembre 2016

Bellissima piazzetta con diversi locali per tutti i gusti! Noi abbiamo bevuto un cocktail (non eccezionale per la verità) al Lobster...in un ottima atmosfera ;-)! Ma abbiamo in compenso mangiato ottimi cornetti e dolci francesi in un piccolo locale all'angolo in alto della piazzetta.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piazzetta che si affaccia sul mare con molti ristorantini e bar. Anche se per la qualità dell'acqua in quel punto io non lo farei mai, c'è la possibilità di fare il bagno e prendere il sole nella baietta sottostante.
Posto carino e tranquillo .

Data dell'esperienza: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Balluta Square hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta
San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Balluta Square? Condividi la tua esperienza!