Il meglio delle recensioni
Piccola piazza

Piccola piazza di fronte che affaccia su balluta bay . Su di un lato è delimitata dal bellissimo Leggi il seguito

Recensito il 7 luglio 2018
mpmail
Costiera Sorrentina, Italia
Caruccio

Bella piazzetta con la baia di fronte, ottimo posto per aperitivo, anche se un po' troppo Leggi il seguito

Recensito il 22 giugno 2018

a partire da 7,20 USD
a partire da 40,30 USD
a partire da 64,48 USD
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piazzetta che si affaccia sul mare con molti ristorantini e bar. Anche se per la qualità dell'acqua in quel punto io non lo farei mai, c'è la possibilità di fare il bagno e prendere il sole nella baietta sottostante.
Posto carino e tranquillo .

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 22 maggio 2016

Un'altra stretta baia che affascina: dai colori del mare all'imponente chiesa che costeggia la chiesa per finire al palazzo antico di fianco al piccolo parco. Bella, sicuramente da vedere.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 3 marzo 2016

Una zona molto bella della città, ci siamo stati una sola sera e la zona era carina con molti locali ma non eccessivamente affollata.

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 1 dicembre 2015

Passeggiando di baia in baia si arriva a Balluta, tra auto, autobus, rumore, cemento, qualche locale interessante e anche qualche abitante scocciato e a volte infastiditi dai turisti.

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 19 ottobre 2015

Si tratta di un piazzetta con begli (e a volte decadenti) edifici storici che almeno conserveranno per i posteri la vera anima di Malta, mentre da una parte moderni palazzi simboleggiano la speculazione che ha colpito un po' ovunque Malta, spesso non migliorandone l'aspetto.

Tuttavia fateci un salto e valuterete in base ai vostri gusti e sensibilità...io l'ho teovata mediamente sporca e deludente...

Data dell'esperienza: novembre 2014