“Dinner ”

Ristorante Parthenope
Al n.50 in classifica su 368 Ristoranti a San Giuliano
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Si tratta di un vero Ristorante - Pizzeria Napoletana, dalla proprietà allo Chef. Provare per valutare.
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina buonissima , tipica Italiana ! Raccomando , stasera andremo a provare anche la pizza ! Non ho dubbi sulla qualità !!

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante veramente buono!! Souté di cozze e frittura molto molto buoni, tutto ciò che usciva dalla cucina e dal forno a legna era stupendo!! 100% cucina italiana ORIGINALE!
Ci tornerò volentieri e lo consiglio caldamente.
Prezzo ok.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, nulla di dire, molto professionale e portate squinsite, vera buona cucina italiana, ottima carbonara e tagliata, molto buoni anche gli spaghetti allo scoglio e il pesce spada...
Senza dimenticare il pane appena sfornato sul momento, top!
Da tornarci!
Se vi piace la vera cucina mediterranea, siete nel posto giusto.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo in vacanza qui a malta e siamo tornati due volte in questo ristorante.
Dalle pizze ai dolci, passando per la frittura di pesce, era tutto superlativo.
Nota di merito per la pizza che ho trovato veramente ben fatta (lavorando nel settore sono molto critica).
Gentilissimi i ragazzi dello staff, il signor mino su tutti!!! Grazie e ci vediamo presto

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato un po’ prima della movida di paceville questo ristorante offre cucina napoletana ma non di qualità.. eravamo 4 persona e abbiamo preso 2 antipasti (ognuno per 2 persone) che comprendevano frittelle, panzerottini ripieni e montanare tutto estremamente duro, non capisco come sia possibile fare una frittura così dura con 2 pezzi a persona e farsela pagare 12€...poi successivamente abbiamo ordinato 2 insalate e 2 pizze di cui una è stata sbagliata così lo si fa notare al cameriere il quale lo riporta al pizzaiolo che insiste che la pizza sia come l’aveva fatta lui quindi abbiamo chiesto di vedere il menù per accertarci ed avevamo ragione noi quindi dopo tutto questo ci è stata rifatta. In totale abbiamo preso 2 antipasti 2 pizze 2 insalate 2 amari e 1 dolce per un totale di 97€

Gli utenti che hanno visto Ristorante Parthenope hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Ristorante Parthenope? Condividi la tua esperienza!