“Sconsigliato”
Recensione di Alexandra Hotel Malta

Alexandra Hotel Malta
Classificato al n.23 di 33 hotel a San Giuliano
Recensito 26 gennaio 2012

Servizio veramente pessimo. Vasca da bagno piena di ruggine con annesso stucco,cucina per carita' di dio ! e per finire la piscina veramente una cosa vergognosa .la posizione dell'hotel era ottima ma di certo non basta per passare una buona vacanza .la notte e' quasi impossibile dormire io sono un ragazzo e non mi creava grandi problemi ma per una famiglia e ' sconsigliato nel periodo di agosto

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensioni (1.015)

Recensito 4 gennaio 2012

albergo fatiscente. struttura molto vecchia, comunque negli standard di molti hotel maltesi. bagni al limite della decenza. addirittura nel bel mezzo della notte siamo stati svegliati da un rumore fortissimo: erano crollate delle mattonelle del bagno.
punti a favore: il prezzo, il cambio giornaliero degli asciugamani, il personale cordiale e la posizione centralissima a due passi dalle principali fermate dei bus, dei locali notturni, dei ristoranti e del casinò.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2011

Siamo stati in questo hotel per una settimana ad agosto,eravamo 5 amici avevamo una tripla e una camera doppia veramente troppo piccole, le camere oltre ad essere piccolo avevano un arredamento spartano diciamo ai limiti della decenza, difetto più grande era il bagno cieco dove i segni del tempo e dell'usura erano più che visibili la vasca aveva segni di ruggine su tutto il fondo, per questo ci siamo lamentati pregando di farci cambiare camera, la camera non è stata cambiata però hanno tentato di risolverlo con una bella verniciata sulle macchie, rimedio assai antiestetico e abbastanza ridicolo. il terazzo aveva le righiere non ha norma troppo basse per essere al 5° piano affacciava sul cortiele centrale dove era situata la piscina piccola e impraticabile vi batteva il sole sole poche ore durante la mattina, vi era anche un'altra piccolissima piscini sul tetto, da lì la vista era stupenda peccato che la piscina fosse molto sporca addirittura l'acqua era torbita e non si vedeva non solo il fondo ma nemmeno la fine delle scalette. Noi avevamo la formula mezza penzione, la colozione era all'americana tuttavia molto povera e niente di particolarmente interessante, la cena era pessima il cibo era pietoso e gli avanzi venivano reciclati per più sere spesso non riuscivamo a mangiare nulla dal dissgusto. Inoltre c'erano i restauri ai primi piani era praticamente impossibile dormire la mattina fino a tardi, già dalle 8 iniziavano a trapanare e martellare.
Unico lato positivi la vicinanza ai locali notturni, alla stazione dei bus e a tutte le attrattive di san gulian, la zona è colma di hotel che offrono servizi sicuramente migliori di questo, consiglio vivamante a tutti di evitare questo hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 dicembre 2011

sono tornato in questo hotel con un amico per 4 notti a cavallo di Novembre/Dicembre e devo dire che pagando delle tariffe irrisorie ( ho prenotato l'hotel direttamente) abbiamo avuto un servizio davvero confortevole. La camera come da mia richiesta mi è stata data ai piani alti dell'hotel, Rispetto all'anno scorso hanno effettuato degli ammodernamenti e una ristrturazione sia delle camere che degli ambienti comuni. Pulizie e cambio asciugamani giornalieri..La colazione sia continentale che all'inglese è risultata abbondante, non qualitativemente eccellente ma per ciò che si spende va benone!!!!
Il personale dell'abergo si è dimostrato sempre disponibile e accogliente.
Da un punto di vista strategico l'hotel non ha eguali dato che è nel quartiere di Peaceville (piena movida) , e dalla fermata dei bus a 50 metri dall'hotel ci sono i collegamenti per qualsiasi posto ( anche per i tragheti per Gozo e Comino)
L'unico consiglio è di evitare di lasciare cibi aperti, dato che arrivano formiche lillipuzziane....
Da un punt

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 novembre 2011

Nonostante la prenotazione con la comunicazione dei nomi (due maschi) ci è stata riservara una camera matrimoniale, poi cambiata con un'altra la cui chiave non apriva la porta. Fino al giorno dopo abbiamo dovuto usufruire della stanza con apertura da parte di personale autorizzato della sicurezza. IL BAGNO DA CHIAMARE PROPRIO CESSO (a parte che per cultura forse è sprovvisto di bidet) NON SPLENDEVA CERTO PER PULIZIA, INOLTRE IL SIFONE LA DOCCIA ERA ANCORATA AL LIVELLO DELL'OMBELLICO!!!!. MANCAVANO I SAPONI DOCCIA SCIAMPO.
I suppelletteli di scarsa fattura, mentre la tele era sprovvista di telecomando. A Dire di altri della comitiva la prima sera hanno trovato in camera altra gente...che organizzazione!!!!!!!
Da evitare assolutamente anche perchè in zona vi sono decine di alberghi degni di questo nome.....

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 ottobre 2011

Ho trovato questo hotel cercando tra i migliori per il rapporto qualità/prezzo e devo dire che la scelta è stata buona. Per la prenotazione ho parlato direttamente con un addetto all'hotel senza fare prenotazione via internet, sono stati gentilissimi. Eravamo in 10, tutti con camere doppie, spaziose e ben arredate, il bagno era nella norma, niente di eccezionale. La sala colazione è molto grande e c'era un buon quantitativo di roba. La posizione è ottima, con due vicoli, circa 150m. si era subito nel quartiere principale della movida di St. Julian's, il Casinò a 200m. e la fermata dei bus per girare l'isola a 300m. Periodo di viaggio fine Ottobre - inizio Novembre, (buono perchè qui inizia a far freddo mentre li il giorno si gira ancora a maniche corte), costo 15€ a notte... che dire, consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2011

siamo stati tre notte in hotel,lo abbiamo trovato ottimo per il prezzo che abbiamo pagato.
e' molto centrale la camera ampia e il personale gentilissimo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
1.224 recensioni
DDream Hotel
DDream Hotel
N. 16 di 33 a San Giuliano

Conosci Alexandra Hotel Malta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexandra Hotel Malta

Indirizzo: Schreiber Street, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3081, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con spa a San Giuliano
Fascia prezzo: 40 € - 112 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Alexandra Hotel Malta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Hotel Malta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Malta
Malta Hotel Alexandra