“5giorni da incubo” Punteggio 1 su 5
Recensione di President Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Giuliano
President Hotel
Classificato al n.27 di 34 hotel a San Giuliano
Cagliari
“5giorni da incubo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 marzo 2009

Allora sinceramente non saprei neanche da dove iniziare. Prima di partire abbiamo letto i commenti dei precedenti viaggiatori proprio su questo sito, ci siamo fatti coraggio e siamo partiti senza pregiudizi e consapevoli che non ci stavamo recando all' Hilton Hotel. Camere vecchie e soprattutto SPORCHE, tv rotte risalenti a più di 40 anni fa, lenzuola rotte sporche e piene di polvere, letti sfondati, armadi con ante rotte, bagni sporchi, camere piene di capelli e polvere, mancata pulizia di camere e bagni, manceto cambiamento di lenzuola in 5 gg di permanenza, il servizio di ristorazione pessimo: oltre il mangiare che naturalmente era ben lontano da una cucina commestibile (caffè con acqua, pasta cruda, marmellate e formaggi risalenti a mesi) tutte le stoviglie erano luride anche al tatto erano piene di olio e grasso di cucina. Oltre i problemi relativi alla pulizia si sono aggiunti problemi con il personale dell' albergo, che ha avuto comportamenti a dir poco scorretti: chiusura del ristorante per la cena per 5 minuti di ritardo e con relativo preavviso, mancata sorveglianza e nella notte per problemi con altri clienti tedeschi.. Per fortuna il posto, ovvero saint's julians è veramente bellissimo.. per non parlare della vita notturna che è tremila volta quella di qualsiasi città di provincia.

• Ha soggiornato in Marzo 2009
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
bologna
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 aprile 2008

Hotel che non risponde agli standard europei di igiene e pulizia..Struttura cadente, scarsa organizzazione, camere sporche, cambio asciugamani inesistente, lenzuola sporche e/o strappate, scarafaggi, vasche da bagno con ruggine e docce inagibili...Peccato perchè in compenso mare maltese meraviglioso che ripaga di tanta bruttezza vista in albergo...al più presto invierò foto...

• piaciuto di più — il cibo era discreto anche se sempre uguale
  • piaciuto di meno — la pulizia e l'igiene: inesistenti
  • Ha soggiornato in Aprile 2008

I viaggiatori adorano questi hotel a San Giuliano

palermo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 maggio 2007

allora,pochissima pulizia...
non lasciavano le tovaglie,non cambiavano le lenzuola...nè scopavano e nè lavavano a terra!

l'acqua calda era gialla!!!
poca scelta nel cibo.
piscina non clorificata!
la reception poco cortese.
non lo consiglio a nessuno...

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — la pulizia
  • Ha soggiornato in Aprile 2008
-RivaRoLO_
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 agosto 2006

ho trascorso un soggiorno in questo hotel dal 23/07 a l 5/8...sono rimasta sinceramente DELUSA dal trattamento riservatoci dall'organizzazione con la quale viaggiavo x una vacanza studio...Prima di tutto: la scarsa pulizia.

-lenzuola cambiate una volta in 2 settimane
-federe mai cambiate
-asciugamami mai puliti veramente
-tovaglie del refettorio perennemente sporche
-dopo la presunta pulizia delle camere (avvenuta nel corso delle mettinate) trovavamo sempre le tende staccate dagli anelli...toccava a noi riattaccarle
-mancata pulizia del pavimento
-una piscina bonsai non pulita (per farvi capire posso dire che l'altro ieri non riuscivo a vedere le mie ginocchia sott'acqua, talmente l'acqua era torbida!!!)
-assenza di spazzolone per il wc
-a volte ASSENZA DI CARTA IGIENICA
E per finire.....
SCARAFAGGI NELLA DOCCIA!!!!!!!!!!!!

ora passiamo alla scortesia del personale....
-ore 8.30 del mattino: un cameriere entra col passpartout per ritirare gli asciugamani del giorno prima...io e le mie compagne di stanza dormivamo e potete immaginare l'imbarazzo in cui ci siamo trovate..
-cena e colazione: possibile che in un hotel a 4 STELLE la clientela debba sparecchiare da sè????.....

altri disservizi:
-piscina chiusa prima dell'orario comunicatoci
-ascensori funzionanti una volta sì e trenta no
-mobili che letteralmente "cadono a pezzi" (maniglie che si staccano, doccione che si spezza)
-impianto idraulico con EVIDENTI PROBLEMI (ben 5 volte ci siamo svegliate con il bagno allagato a causa del malfunzionamento della doccia)
-impianto di condizionemento dell'aria che molto spesso non si riusciva a far partire (molto spesso nelle ore più calde della giornata)

• piaciuto di meno — la micro piscina, la pulizia nulla
  • Consigli/segreti — può sembrare banale........ma ai proprietari dell'hotel vorrei dire di PULIRE IL VOSTRO ALBERGO e ai turisti di evitarlo finchè sarà così
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Giuliano
Hilton Malta
Hilton Malta
N. 3 di 34 a San Giuliano
Punteggio 4.5 su 5 4.335 recensioni

Conosci President Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel President Hotel

Struttura: President Hotel