“Piatto gigantesco di spaghetti con le vongole”
Recensione di Huggins

Huggins
Al n.197 in classifica su 392 Ristoranti a San Giuliano
Cucina: Britannica
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel localino situato nel centro di Saint julian.
Ho ordinato un piatto di spaghetti con le vongole e me ne hanno portato uno bello abbondante. Unica pecca era il fatto che la pasta era al dente e a me non piace molto.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hamburgher quasi commestibile e molto ma molto vuoto e insipido. Oltre questo il personale scortese e, caduta la cola con il ghiaccio, invece di pulire il tavolo e a terra, o perlomeno farci cambiare di tavolo, ha buttato il Ghiaccio a terra senza nemmeno torglielo tant è che per uscire sono quasi scivolato. A mai oiu

Data della visita: maggio 2016
Recensito 8 gennaio 2016

Eravamo a San Giuliano e abbiamo deciso di sederci in questo ristorante, ordinando 2 primi e 2 full english breakfast; tutto molto buono, e a poco prezzo! Siamo rimasti molto soddisfatti, camerieri cordiali e disponibili. Ritorneremo sicuramente!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 9 dicembre 2015

abbiamo cenato più di una sera in questo pub che era diventato il nostro rifugio ormai dopo il giorno che passavamo a cercare lavoro, e devo dire che vanya e kitty sono stati molto gentili e ci hanno sopportato un locale dove ti senti a casa per l'accoglienza, ed ogni sera tuna sandwich e pepsi.. molto carino e buono lo consiglio

Data della visita: marzo 2015
Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale in stile inglese ci abbiamo cenato una sera. I prezzi sono giusti il personale è cordiale e il servizio veloce. Prezzi nella media. Pietanze buone ed abbondanti, quasi esagerate. Lo consiglio

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Huggins hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Huggins? Condividi la tua esperienza!