“Senza infamia e senza lode!”
Recensione di Scotsman Pub

Scotsman Pub
Al n.73 in classifica su 392 Ristoranti a San Giuliano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale in stile scozzese con personale simpatico e gentile. Cucina con piatti di carne e prezzi piuttosto bassi. Gli hamburger sono nella media, mentre la tipica pie scozzese l'ho trovata un pò troppo saporita e con carne stracotta che risultava difficile da masticare. Birra economica, ma come del resto come quasi ovunque a malta.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 31 gennaio 2017

Servizio veloce e puntuale in un tipico locale brittanico dove mangiare velocemente e senza troppe pretese.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 21 novembre 2016

Pub scozzese scelto per averlo visto soltanto dall'esterno. Il locale con i colori tipici della Scozia ha attratto la nostra attenzione. Volevamo cenare con qualcosa di leggero, ma soprattutto bere una buona birra. Abbiamo trovato entrambi. Il cameriere che si divideva tra bancone e tavoli è stato eccezionale. Parlava benissimo anche l'italiano.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il posto è curato.Tutto è come lo immagini. Il fish and chips lo abbiamo diviso e ci è piaciuto molto.Ritorneremo di sicuro.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 27 luglio 2016

I prezzi sono abbordabili ma la qualità non è ottima: nulla da dire sulla birra e nemmeno sui prezzi. Purtroppo il pane degli hamburger era molle, le patate idem e l'aggiunta dell'uovo è stato un errore, sono stato male poco dopo!
Nonostante ciò, il personale è caloroso e alla mano.
Non ci tornerò.

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Scotsman Pub hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Scotsman Pub? Condividi la tua esperienza!