“Everything was perfect”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

tutto perfetto. Consigliatissmo. Nella splendida baia di Balluta. Cibo ottimo. Cortese e simpaticissimo il personale .

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.104)

Recensito 23 gennaio 2019

Il primo giorno con amici abbiamo fatto colazione, tutto sommato il servizio era buono.
Il secondo giorno, sempre con amici abbiamo fatto colazione, ma i 2 camerieri, giovanissimi, forse avevano fatto tardi la sera prima e ci siamo sentiti un po trascurati.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato molto male in questa trattoria. Il personale poco attento e molto lento nonostante non ci fosse tanta gente. Il cibo di basso livello, il locale non esattamente pulito e molto mal riscaldato.
Esperienza da non rifare

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Fine anno 2018, entrati per caso a pranzo qualche giorno prima, ed essendoci trovati molto bene, ci siamo ritornati la sera del 31 per cenare normalmente prima si festeggiare l'anno nuovo in piazza alla Valletta.
Menù con buona scelta e piatti buoni e molto abbondanti, c'è da aspettare un pò per essere serviti, il tempo di preparazione dei piatti fatti al momento.
Prezzi ottimi, confrontandoli con altri ristoranti della zona.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Da provare per una colazione particolarmente buona (ed anche abbastanza pesante), il personale è molto gentile ma il servizio è decisamente troppo lento.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Caffe Bocconcino hanno visto anche

Sliema, Isola di Malta
San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Caffe Bocconcino? Condividi la tua esperienza!