“Cena vista mare”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

La terrazza affaccia sulla baia, a san Giljan. Volendo cenare con piatti leggeri ho ordinato una caprese (una mozzarella di bufala buonissima) e una macedonia ottima (attenzione "marinated fruit salad" al quale non ho fatto caso, e la frutta era effettivamente servita nel suo succo) oltre ogni aspettativa!
Prezzi per nulla economici, 20 euro per un antipasto e frutta (nel mio caso, una torta nel caso di una commensale) e acqua sono davvero eccessivi, ma ahimè nella media locale.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location, personale (ragazze) molto gentili. Abbiamo preso 2 pizze, che non avevano il sapore di pizza! Il formaggio neanche si avvicina alla mozzarella, appena la pizza si raffredda diventa duro e immangiabile, note di demerito anche per il resto degli ingredienti. Se siete italiani non lo consiglio.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

La posizione di questo locale è molto bella con terrazza panoramica su Portomaso. Il servizio è veloce nonostante sia sempre pieno. La pizza è discreta ma nulla di memorabile. La carne non male e i primi sufficienti. I prezzi sono medi ma la posizione li giustifica tutti. Provatelo ma prenotate prima outside. Consigliato

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Quando si tratta di pizza noi italiani siamo sempre molto esigenti, specialmente all’estero. La pizza di Marina’s Terrace è ottima e abbondante, si scioglie in bocca (io ho preso la classica margherita, mia moglie la vegetariana, e mia cognata ha ordinato una capricciosa), accoglienza spettacolare e servizio impeccabile, il tutto immerso nella splendida ed elegante cornice della marina di Portomaso. Consigliatissimo.

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Gentili, veloci, buona la pizza. Sicuramente sarebbe stato più bello essere seduti all'esterno ma non c'era posto.. io toglierei la TV all'interno. L'atmosfera non è romantica ma va bene per famiglie e c'è anche la pizza piccola bambini con würstel e patate fritte!

Gli utenti che hanno visto Marina Terrace Pizzeria & Brasserie hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Marina Terrace Pizzeria & Brasserie? Condividi la tua esperienza!