“Per il prezzo pagata è nella norma”
Recensione di Burlington Apartments

Burlington Apartments
Classificato al n.27 di 33 hotel a San Giuliano
Provincia di Bergamo, Italia
“Per il prezzo pagata è nella norma”
Recensito il 29 marzo 2012

Sono appena tornata dalla mia vacanza a Burlington Appartaments. La struttura è chiaramente vecchia e trascurata ma per 14 € totali al giorno, i confort che ci sono vanno più che bene. Avevo un bilocale spazioso, anche se purtroppo non pulito a dovere. Credo sia ottimo per gruppi di amici giovani che vogliano divertirsi (dato che la posizione è la migliore in assoluto)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
Lecce, Italia
Recensito il 5 febbraio 2012

Appartamento grande,ed in ottima posizione.Per quanto San Ġiljan non sia esattamente il tipo "habitat" da noi preferito( troppi alberghi,locali,troppo turismo di massa...sembra di stare a lloret de mar o rimini).Decisamente meglio La Valletta. Tornando all'appartamento...che dire..pulizia scarsa,impianto elettrico difettoso,cucina poco attrezzata,riscaldamento funzionante solo in una delle due camere. Personale reception mai visto.E' anche vero che ,fuori stagione,abbiamo pagato pochissimo.Dunque...alla fine dei conti...non ci aspettavamo una reggia. Con un poco di spirito di adattamento se po' fà.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Caronia, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Comodissimo hotel per tutte le tasche, la camere sono ben accessoriate per cucinarsi in camera se si vuole oppure pe farsi un bel te caldo nel pomeriggio.
In pieno centro nella zona di San julian piena di locali , il personale è competente e gentilissimo e parlano benissimo l'italiano.
All'ingresso troverete un bel locale siciliano dove poter fare colazione pranzo e pizza e cena.
Buonissimi i gelati.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Meda, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

L'appartmento è sicuramente posizionato in una buona posizione ma di notte è difficile dormire senza schiamazzi e musica di sottofondo.
Se avete dei problemi la reception non è collocata all'interno ed è molto difficile reperire i responsabili della struttura se avete bisogno di qualcosa.
L'appartamento è abbastanza grande, poco pulito e poco dotato di pentole,stoviglie etc...e soprattutto con un alto rischio di trovarvi circondati da scarafaggi che si nascondono e camminano ovunque (per tentare di evitarli, cercate di tenere chiusi tutti i tappi dei lavandini e dalla doccia, dicono che salgono dalle tubature).
Insomma non è stata per niente un'esperienza positiva...certo non ci si poteva aspettare molto di più dato il prezzo. Insomma pensateci bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a San Giuliano

Torino, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

Il tutto è iniziato 10giorni fa e sono tornata oggi, l'ostello non ha reception e per le chiavi ci hanno mandato in 3 posti diversi per ritirarle. Le stanze all impatto sembravano abbastanza messe bene, ma bastava spostare qualcosa che ti trovavi polvere nascosta dappertutto (per vivere decentemente ho pulito tutto il primo giorno l'indispensabile), materassi appoggiati su strati di compensato e cuscini molto malridotti, stoviglie molto minime (solo una pentola per la pasta e una per il latte) ma nella mia stanza nel male si stava bene. Ad amici non andava la corrente ad altri lo sciacquone ed erano costretti a mettere le mani nella vaschetta per tirare l'acqua. L'igiene non esiste: immondizia nei corridoi che puzzava di marcio stava li per giorni, assorbenti usati nelle scale e ascensori che erano più guasti che altro. Se avete il sonno leggero assolutamente non andateci, schiamazzi e rumore ci sono in ogni ora della notte. L'unica cosa vantagiosa è la posizione: l'ostello si trova in una traversa della via centrale e più frequentata della città. Se siete molto alla buona ok, ma se no non ne vale la pena.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 5 giugno 2011

Appartamento buono unicamente se non avete intenzione di dormire di notte e se volete spendere poco. È vicino alla movida ma un po' più tranquillo di altri appartamenti. Molto spartano ed essenziale. Il personale se riuscite a trovarlo comunque non è scortese. Portatevi la biancheria perchè non ve la cambiano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Bari, Italia
Recensito il 20 aprile 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Residence situato in zona centralissima a due passi dalla movida ma fortunatamente situato in zona silenziosa. Le chiavi della stanza vengono consegnate dall'hotel di fronte (St.George Park), non esiste personale all'interno del residence, ci si arrangia da sè.
Abbiamo prenotato sia il monolocale (per me e il mio ragazzo) che l'appartamento (per una coppia di amici) e la pulizia delle stanze ci ha lasciati abbastanza soddisfatti, temevamo il peggio considerato il costo irrisorio del soggiorno i giudizi letti on-line.
Il 2° giorno di soggiorno 'LUNEDI' (totale soggiorno 3 giorni) la stanza è stata pulita ed effettuato il cambio asciugamani.
Le pareti delle stanze sarebbero da riverniciare, il phon per capelli non viene fornito, manca il bidet, la tenda attorno alla vasca da bagno e la staffa a muro che regge il doccino.
Consiglio questo residence a coloro che vogliono fare una vacanza o week-end economica.
Ricordate di munirvi di adattore per la corrente universale, nel caso ve ne dimentichiate c'è un piccolo negozio di alimentari di fronte il locale "BarCelona" aperto h24/24 dal quale potrete comparlo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
N. 15 di 33 a San Giuliano
Rokna
Rokna
N. 17 di 33 a San Giuliano

Conosci Burlington Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Burlington Apartments

Struttura: Burlington Apartments
Indirizzo: Dragonara Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ10, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Cucinino
Classificato al n.27 di 33 hotel in San Giuliano
Categoria hotel:3 stella/e — Burlington Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Burlington Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Burlington Apartments Malta
Burlington Malta