Burlington Apartments
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Colazione inclusa
The George Hotel(San Giuliano)
  • Ristorante
Tropicana Hotel(San Giuliano)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Alexandra Hotel Malta(San Giuliano)
DDream Hotel(San Giuliano)
  • Bar/Lounge
Sun And Fun Hotel(San Giuliano)
  • Internet gratis
  • Parch. gratis
Hugo's Boutique Hotel(San Giuliano)
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 febbraio 2012

Appartamento grande,ed in ottima posizione.Per quanto San Ġiljan non sia esattamente il tipo "habitat" da noi preferito( troppi alberghi,locali,troppo turismo di massa...sembra di stare a lloret de mar o rimini).Decisamente meglio La Valletta. Tornando all'appartamento...che dire..pulizia scarsa,impianto elettrico difettoso,cucina poco attrezzata,riscaldamento funzionante solo in una delle due camere. Personale reception mai visto.E' anche vero che ,fuori stagione,abbiamo pagato pochissimo.Dunque...alla fine dei conti...non ci aspettavamo una reggia. Con un poco di spirito di adattamento se po' fà.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2011

Comodissimo hotel per tutte le tasche, la camere sono ben accessoriate per cucinarsi in camera se si vuole oppure pe farsi un bel te caldo nel pomeriggio.
In pieno centro nella zona di San julian piena di locali , il personale è competente e gentilissimo e parlano benissimo l'italiano.
All'ingresso troverete un bel locale siciliano dove poter fare colazione pranzo e pizza e cena.
Buonissimi i gelati.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

L'appartmento è sicuramente posizionato in una buona posizione ma di notte è difficile dormire senza schiamazzi e musica di sottofondo.
Se avete dei problemi la reception non è collocata all'interno ed è molto difficile reperire i responsabili della struttura se avete bisogno di qualcosa.
L'appartamento è abbastanza grande, poco pulito e poco dotato di pentole,stoviglie etc...e soprattutto con un alto rischio di trovarvi circondati da scarafaggi che si nascondono e camminano ovunque (per tentare di evitarli, cercate di tenere chiusi tutti i tappi dei lavandini e dalla doccia, dicono che salgono dalle tubature).
Insomma non è stata per niente un'esperienza positiva...certo non ci si poteva aspettare molto di più dato il prezzo. Insomma pensateci bene!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2011

Il tutto è iniziato 10giorni fa e sono tornata oggi, l'ostello non ha reception e per le chiavi ci hanno mandato in 3 posti diversi per ritirarle. Le stanze all impatto sembravano abbastanza messe bene, ma bastava spostare qualcosa che ti trovavi polvere nascosta dappertutto (per vivere decentemente ho pulito tutto il primo giorno l'indispensabile), materassi appoggiati su strati di compensato e cuscini molto malridotti, stoviglie molto minime (solo una pentola per la pasta e una per il latte) ma nella mia stanza nel male si stava bene. Ad amici non andava la corrente ad altri lo sciacquone ed erano costretti a mettere le mani nella vaschetta per tirare l'acqua. L'igiene non esiste: immondizia nei corridoi che puzzava di marcio stava li per giorni, assorbenti usati nelle scale e ascensori che erano più guasti che altro. Se avete il sonno leggero assolutamente non andateci, schiamazzi e rumore ci sono in ogni ora della notte. L'unica cosa vantagiosa è la posizione: l'ostello si trova in una traversa della via centrale e più frequentata della città. Se siete molto alla buona ok, ma se no non ne vale la pena.

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2011

Appartamento buono unicamente se non avete intenzione di dormire di notte e se volete spendere poco. È vicino alla movida ma un po' più tranquillo di altri appartamenti. Molto spartano ed essenziale. Il personale se riuscite a trovarlo comunque non è scortese. Portatevi la biancheria perchè non ve la cambiano.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011